Schede di riferimento
News Serie TV

Patrick Duffy di Dallas e Linda Purl di Happy Days stanno insieme!

22

I due attore sono conosciuti in tv per i ruoli di Bobby Ewing e Ashley Pfister.

Patrick Duffy di Dallas e Linda Purl di Happy Days stanno insieme!

"Non avrei mai pensato di sentirmi così di nuovo". A dichiararlo è l'attore Patrick Duffy, protagonista negli anni '80 della serie di culto Dallas, riferendosi a quella che per un'intera generazione, più di una a dire il vero, ha i tratti di una sorta di crossover, il più bello di sempre: una relazione con la collega Linda Purl, uno dei volti di un altro grande classico della tv, Happy Days.

Patrick Duffy & Linda Purl: Galeotto fu...

"Ho una relazione incredibilmente felice. Non ho mai pensato, nemmeno per un minuto, che sarebbe successo di nuovo", ha detto Duffy a People. Lui 71enne, lei da poco 65enne, l'ex Bobby Ewing e l'ex Ashley Pfister erano stati amici occasionali in passato, sebbene senza mai perdersi di vista. Durante il lockdown dovuto alla pandemia di Covid-19 entrambi si sono ritrovati in una chat di gruppo con altri amici e, con il passare delle settimane, le loro chiacchierate sono diventate sempre più intime. A quel punto, "ho fatto il pieno alla macchina, ho guidato per 20 ore e sono andato davanti alla sua porta solo per vedere se fosse reale", ha raccontato. "Da allora, non ci siamo più separati".

Patrick Duffy: Un nuovo amore dopo un grande amore

Visto più di recente in NCIS, All Rise e Station 19 (lei in The Oath), Duffy è stato sposato per oltre quarant'anni con la ballerina Carlyn Rosser, alla quale ha dovuto dire addio nel 2017 a causa di un cancro. "Io e mia moglie, in 48 anni, siamo sempre stati insieme", ha condiviso. Dalla loro relazione sono nati due figli, ed è a loro e ai quattro nipoti che si è dedicato negli ultimi anni, abituandosi alla vita da vedono. Ma poi è arrivata la pandemia, il distanziamento personale e una gioia inaspettata. "Sento onestamente che rispetti il desiderio di mia moglie, il fatto di essere felici. Quindi, quando vi succede una cosa del genere, pensateci, fate quello che dovete fare, ma non lasciatevela sfuggire se è la cosa giusta".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo