Schede di riferimento
News Serie TV

Paper Girls: Ali Wong nel cast della serie Amazon

Le riprese della serie tv partiranno nelle prossime settimane a Chicago.

Paper Girls: Ali Wong nel cast della serie Amazon

Una delle prossime novità di Prime Video che attendiamo di più, Paper Girls, adattamento dell'acclamato fumetto omonimo di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, ha ingaggiato la star di American Housewife Ali Wong per uno dei ruoli principali.

La trama di Paper Girls

Scritta da Stephany Folsom (Toy Story 4) e Christopher C. Rogers (Halt and Catch Fire), Paper Girls segue quattro ragazzine che, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo, evento che le porta ad affrontare un'avventura nel tempo per salvare il mondo. Nel viaggio tra presente, passato e futuro, Mac (Sofia Rosinsky), Tiffany (Camryn Jones), Erin (Riley Lai Nelet) e KJ (Fina Strazza) incontrano le versioni future di se stesse, trovandosi a dover scegliere tra accettare o rifiutare il proprio destino.

Wong interpreterà la versione adulta di Erin. Quando le due si ritrovano una di fronte all'altra, sono costrette ad affrontare la distanza tra le aspettative, i sogni e le ambizioni dell'infanzia e la realtà della vita adulta.

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo