Pam & Tommy: Nick Offerman si unisce al cast della miniserie di Hulu
L'attore raggiunge Lily James, Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie che racconterà la storia del primo sex tape virale della storia.
Nick Offerman si unisce al cast di Pam & Tommy, la miniserie di Hulu che intende raccontare la vera storia dietro il famoso sex tape della luna di miele di Pamela Anderson e Tommy Lee che fece scandalo negli anni '90, con un ruolo che sembra calzargli a pennello. L'attore reciterà al fianco di Lily James, Sebastian Stan e Seth Rogen, già scelti per interpretare rispettivamente Anderson, Lee e l'uomo che sottrasse il celebre nastro VHS dalla villa della coppia.
Pam & Tommy: La trama della miniserie
Da quel che sappiamo, Pam & Tommy ripercorrerà la storia d'amore della star di Baywatch Pamela Anderson e del batterista della band heavy metal Mötley Crüe Tommy Lee la cui vorticosa relazione, iniziata nel 1995, dominò i tabloid per anni. I loro nomi sono legati inevitabilmente a un filmino intimo che venne rubato e diffuso in rete diventando il primo video virale della storia. L'episodio portò a una disputa legale pluriennale e a un risarcimento milionario. Proprio sulla storia del sex tape, e in particolare sul ruolo svolto da Rand Gauthier (Rogen) nel distribuire il video, si concentrerà la miniserie di 8 episodi scritta da Rob Siegel e diretta da Craig Gillespie.
Il ruolo di Nick Offerman
Nick Offerman, famoso soprattutto per aver recitato in Parks and Recreation, è stato scelto per interpretare lo zio di Rand, Miltie detto "l'uomo dei soldi", un omone corpulento che in questa vicenda svolse il ruolo di un vero e proprio impresario del porno aiutando il nipote a distribuire il video monetizzandolo. Il personaggio di Offerman è descritto come "un sociopatico borderline che calpesta il confine tra ciò che fa ridere e ciò che è terrificante".