Schede di riferimento
News Serie TV

Ozark si concluderà con una lunga quarta stagione

64

Il protagonista Jason Bateman: "Una stagione più grande vorrà dire problemi più grandi per i Byrde".

Ozark si concluderà con una lunga quarta stagione

Netflix è pronta a far calare il sipario su un'altra sua apprezzata produzione originale. Il servizio di video in streaming ha rinnovato Ozark per una quarta e ultima stagione. Invece dei tradizionali 10 episodi, il family-crime drama vincitore di due Emmy tornerà con un ciclo conclusivo lungo 14 episodi, divisi tuttavia in due parti.

Ozark si conclude con la stagione 4: I commenti

"Una stagione più grande vorrà dire problemi più grandi per i Byrde", ha commentato il protagonista, regista e produttore esecutivo Jason Bateman in un comunicato. "Sono entusiasta di finire con il botto". Lo showrunner Chris Mundy ha aggiunto: "Siamo molto felici che Netflix abbia riconosciuto l'importanza di concedere a Ozark più tempo per concludere la saga dei Byrde. È stata una grande avventura per tutti noi, sia sullo schermo che fuori, quindi siamo entusiasti di avere la possibilità di concluderla nel modo più appagante possibile". Non poteva mancare poi il commento di Cindy Holland, vice presidente dei contenuti originali di Netflix. "Ozark è un drama avvincente che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo e ha riscosso un enorme successo di critica", ha detto. "Siamo davvero grati a Chris, Jason, Laura, Julia e all'intero cast e alla troupe per tutta la loro instancabile dedizione allo show e non vediamo l'ora di vedere come il viaggio dei Byrde volge al termine".

In attesa di scoprire se Ozark accumulerà qualche nomination anche agli Emmy di quest'anno, ed è altamente probabile che lo farà (l'annuncio è atteso per il 28 luglio), alla precedente edizione la serie è stata premiata per la migliore regia di un drama e per la migliore attrice non protagonista in un drama, statuette vinte rispettivamente da Jason Bateman e Julia Garner. Per il ruolo di Marty Byrde, Bateman è stato premiato con lo Screen Actors Guild Award come miglior attore in un drama. La serie ha ricevuto inoltre due nomination ai Golden Globe.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming