News Serie TV

Ozark 4: Alfonso Herrera e altre aggiunte al cast della stagione finale

La star di Sense8 parteciperà agli ultimi 14 episodi della serie di Netflix con un ruolo regolare.

Ozark 4: Alfonso Herrera e altre aggiunte al cast della stagione finale

Netflix dà il bentornato ad Alfonso Herrera. In passato tra i protagonisti di Sense8, l'attore messicano ha firmato nuovamente con il servizio di video in streaming per un ruolo regolare in Ozark, l'acclamato crime thriller con Jason Bateman e Laura Linney di cui si attende per il prossimo anno la prima parte della quarta e ultima stagione. Al cast regolare si è unito anche Adam Rothenberg (Castle Rock), mentre Bruno Bichir (Narcos, The Bridge), CC Castillo (Outer Banks, True Detective) e la vincitrice del Tony Katrina Lenk hanno ottenuto un ruolo ricorrente.

Ozark 4: Le nuove aggiunte al cast

Dimenticate il dolce e intelligente Hernando di Sense8, in Ozark Herrera vestirà i panni del cattivo: Javi Elizonndro, un membro della famiglia Navarro in bilico tra il ruolo di obbediente luogotenente e il complotto per rilevare il cartello di suo zio. Rothenberg sarà nel frattempo Mel Sattem, un poliziotto che, caduto in disgrazia, si è ritrovato a lavorare come investigatore privato. Lui ama la caccia e non si fermerà finché non avrà svelato la verità. Bichir impersonerà il prete dei Navarro, il loro confessore e confidente che ha scelto di lavorare per il cartello perché profondamente convinto che Dio debba stare dove è più necessario. Leigh Guerrero, il personaggio affidato alla Castillo, è uno sceriffo del Missouri che si rifiuta di giocare a qualsiasi regola che non sia sua. Lenk sarà infine Clare Shaw, l'amministratore delegato di un'importante azienda biofarmaceutica il cui giudizio è corrotto mentre scopre il vero costo del potere.

In realtà, non è tutto. I produttori hanno annunciato anche la promozione al grado di regolare di Felix Solis e Damian Young, visti entrambi nelle stagioni precedenti come ricorrenti. I due riprenderanno i ruoli di Omar Navarro e Jim Rettelsdorf, rispettivamente. Il primo è il leader dell'omonimo cartello messicano. Il secondo, invece, è il braccio destro del ricco uomo d'affari e finanziatore politico Charles Wilkes.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo