News Serie TV

Outlander svela la versione adulta di Fergus

4

César Domboy interpreterà il personaggio nella terza stagione.

Outlander svela la versione adulta di Fergus

Un adorabile bambino nella seconda stagione di Outlander, Fergus avrà qualche anno in più nella terza. Entertainment Weekly, che ha dedicato alla serie fenomeno di Starz la cover story del nuovo numero in edicola, rivela che César Domboy interpreterà la versione adulta del personaggio nei nuovi episodi in onda il prossimo anno.

Visto precedentemente in tv ne I Borgia, l'attore francese vestirà i panni di Fergus quando nella prossima stagione la storia farà un salto in avanti di due decenni. Interpretato nella versione fanciullesca da Romann Berrux, il Fergus adulto è descritto come un uomo diabolicamente bello e con un forte senso della lealtà e del decoro, nonostante la sua educazione non convenzionale (è cresciuto in un bordello). Anche un uomo romantico che s'innamora facilmente, la grande devozione di Fergus per Jamie lo rende di fatto una parte integrante del clan Fraser.

Domboy è solo l'ultima aggiunta al cast della stagione 3 di Outlander: segue Wil Johnson (Waking the Dead) per il ruolo di Joe Abernathy, John Bell (Lo Hobbit) di Murray, e David Berry di Lord John Grey.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming