Schede di riferimento
News Serie TV

Outlander: Sophie Skelton sarà Brianna

34

Nella seconda stagione raggiunge l'altrettanto importante nuova aggiunta Roger Wakefield.


Outlander ha dato un volto a un altro importante personaggio dei romanzi di Diana Gabaldon. Nella seconda stagione, Sophie Skelton (Casualty, Doctors) interpreterà Brianna, ruolo per il quale ha dovuto tingersi i capelli di rosso, come mostra la foto in alto.

Ma chi è Brianna? Se non avete letto i libri e preferite non avere anticipazioni, vi sconsigliamo di proseguire la lettura. Per tutti gli altri, la ventenne statuaria e determianta ha ereditato la testardaggine di suo padre e l'intelligenza di sua madre, ovvero Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe). Cresciuta in America pensando che Frank Randall (Tobias Menzies) sia suo padre, Brianna Randall Fraser - o più semplicemente Bree - trascorre molto tempo con Roger Wakefield, ruolo altrettanto importante affidato di recente all'attore scozzese Richard Rankin.

La seconda stagione di Outlander - basata sul secondo romanzo de La saga di Claire Randall, L'amuleto d'ambra - debutterà negli Stati Uniti ad aprile e, al contrario dello scorso anno, i 13 nuovi episodi andranno in onda senza soluzione di continuità.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo