Outer Range: Matt Lauria si unisce al cast della serie di Prime Video
Il mistery drama è la prima serie prodotta dalla casa di produzione di Brad Pitt per il servizio di video in streaming.

Matt Lauria è l'ultimo nome di una lunga lista di attori protagonisti di Outer Range, mistery drama in arrivo prossimamente su Prime Video e prima serie tv prodotta dalla Plan B di Brad Pitt per il servizio di video in streaming. L'attore - conosciuto soprattutto per i suoi trascorsi in Friday Night Lights e Kingdom - ha firmato per un ruolo ricorrente nella serie, come riportato da TVLine.
La trama di Outer Range e il ruolo di Matt Lauria
Creata e scritta dall'esordiente Brian Watkins (anche produttore esecutivo insieme a Zev Borow e Heather Rae), Outer Range racconta la storia di Royal Abbott, (Josh Brolin), un allevatore del selvaggio Wyoming in lotta per la sua terra, il suo stile di vita e il futuro della sua famiglia. Royal si trova ad affrontare l'ignoto quando scopre un mistero incomprensibile a pochi passi dalla porta di casa. Matt Lauria interpreterà Trevor Tillerson, un membro della famiglia rivale degli Abbott, i Tillerson. Trevor è il primo dei tre fratelli Tillerson ed è il più capriccioso della famiglia. Secondo la descrizione ufficiale, "sfoga le sue frustrazioni sui suoi vicini, gli Abbott, e la sua aggressività rinnova continuamente la faida ogni volta che incontra un Abbott".
Il cast
Oltre a Josh Brolin, interprete del patriarca della famiglia Abbott, recitano nella serie anche Lili Taylor nel ruolo della matriarca della famiglia Cecilia Abbott, Imogen Poots (Un volto, due destini), Tamara Podemski (Run), Tom Pelphrey (Ozark), Lewis Pullman (Catch-22), Noah Reid (Schitt's Creek), Shaun Sipos (Life Unexpected) e Isabel Arraiza (The Oath).
Scopri Prime Video