Schede di riferimento
News Serie TV

Outer Range: Lili Taylor raggiunge Josh Brolin nel mistery drama di Amazon

Nel cast della serie, prodotta da Brad Pitt, entrano anche Tamara Podemski e Tom Pelphrey.

Outer Range: Lili Taylor raggiunge Josh Brolin nel mistery drama di Amazon

Il cast di Outer Range, la serie thriller prodotta da Brad Pitt, e in arrivo prossimamente su Amazon Prime Video sta prendendo forma. Lili Taylor ha ottenuto un ruolo regolare insieme a Tamara Podemski e Tom Pelphrey. I tre raggiungono Josh Brolin, interprete del protagonista Royal Abbott.

La trama di Outer Range

Creata e scritta dall'esordiente Brian Watkins, Outer Range racconta la storia di Royal Abbott, (Brolin), un allevatore del selvaggio Wyoming in lotta per la sua terra, il suo stile di vita e il futuro della sua famiglia. Royal si trova ad affrontare l'ignoto quando scopre un mistero incomprensibile a pochi passi dalla porta di casa.

Il ruolo di Lili Taylor e gli altri attori

Lili Tayor, vista recentemente nella miniserie HBO Perry Mason ma conosciuta anche per il suo ruolo nella serie Netflix Chambers, sarà la matriarca della famiglia Cecilia Abbott, una donna dotata di una fede straordinaria che verrà messa alla prova. Tamara Podemski (vista in Run di HBO) sarà il vice sceriffo Joy, la prima donna gay nativa americana a ricoprire questa carica in Wyoming; Tom Pelphery (Ozark) sarà Perry Abbott, il figlio più grande della famiglia Abbott la cui vita viene sconvolta quando sua moglie scompare misteriosamente.

Outer Range è il primo progetto di Plan B, la casa di produzione di Pitt, per Amazon. Il resto del team di produzione include Zev Borow e Heather Rae.

Foto: FilmMagic

Scopri Amazon Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo