News Serie TV

Outer Range: Altri quattro attori nel cast del mistery drama di Amazon

Lewis Pullman, Noah Reid, Shaun Sipos e Isabel Arraiza reciteranno nella prima serie prodotta dalla casa di produzione di Brad Pitt per il servizio di video in streaming.

Outer Range: Altri quattro attori nel cast del mistery drama di Amazon

Il cast di Outer Range, la prima serie prodotta da Brad Pitt per Amazon Prime Video , è finalmente al completo. Lewis Pullman, Noah Reid, Shaun Sipos e Isabel Arraiza sono gli ultimi attori ad aver firmato per ruoli regolari nel mistery drama in arrivo in streaming prossimamente. Gli attori raggiungono i già annunciati Josh Brolin, Imogen Poots, Lili Taylor, Tamara Podemski e Tom Pelphrey.

La trama di Outer Range

Creata e scritta dall'esordiente Brian Watkins (anche produttore esecutivo insieme a Zev Borow e Heather Rae), Outer Range racconta la storia di Royal Abbott, (Brolin), un allevatore del selvaggio Wyoming in lotta per la sua terra, il suo stile di vita e il futuro della sua famiglia. Royal si trova ad affrontare l'ignoto quando scopre un mistero incomprensibile a pochi passi dalla porta di casa.

I personaggi e i ruoli dei nuovi attori di Outer Range

Secondo Deadline Lewis Pullman (Catch 22, primo da sinistra nella foto) interpreterà Rhett Abbott, il figlio più giovane e ribelle della famiglia, che fa una vita tranquilla fino a quando un evento scioccante e una ragazza appena tornata in città lo spingono a riconsiderare tutto ciò che pensava di sapere. Noah Reid (Schitt's Creek, secondo da sinistra nella foto) sarà Billy Tillerson, il più giovane dei tre fratelli Tillerson, la famiglia rivale degli Abbott; descritto come etereo e inquietante, Billy canta spesso e il suo cuore trabocca di qualcosa che non può trattenere. Shaun Sipos (Life Unexpected, terzo da sinistra nella foto) reciterà nei panni di Luke Tillerson, nemico degli Abbott, che gestisce l'attività di allevamento della sua famiglia ed è estremamente competitivo fino a diventare vendicativo e tossico, quando c'è un'improvvisa svolta degli eventi per la sua famiglia. Isabel Arraiza (The Oath, prima a destra nella foto) sarà infine Maria Olivares, una ex compagna di liceo di Rhett tornata in città dal college inaspettatamente e che cerca qualcosa di più di un nuovo inizio.
Questi nuovi personaggi si aggiungono a quelli già annunciati di Imogen Poots che sarà una donna senza fissa dimora che si accampa sulla terra degli Abbott, di Lili Taylor nei panni della matriarca della famiglia, di Tamara Podemski in quelli del vice sceriffo della città, di Tom Pelphrey in quelli del figlio maggiore degli Abbott e naturalmente di Josh Brolin che sarà l'allevatore e il capofamiglia degli Abbott attorno al quale ruota l'intera storia.

Foto: IMDb

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo