Schede di riferimento
News Serie TV

Outer Banks: Da oggi su Netflix un nuovo teen drama su misteri e relazioni proibite

La trama, il cast e tutto quello che c'è da sapere sulla nuova serie per adolescenti appena arrivata in streaming.

Outer Banks: Da oggi su Netflix un nuovo teen drama su misteri e relazioni proibite

Se avete voglia di una serie leggera che unisca il fascino remoto dei paesaggi di Dawson's Creek alle tensioni sociali di Ozark e alle relazioni proibite di Elite da oggi su Netflix c'è Outer Banks, un nuovo teen drama pronto a riempire dieci ore delle vostre giornate in casa. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla serie prima di iniziare la maratona: la trama, il cast e qualche curiosità.

Outer Banks: La trama

Outer Banks è una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti nella località balneare di Outer Banks, nella Carolina del Nord. Un blackout causato da un uragano dà il via a una serie di crimini, spingendo questa banda di amici a prendere decisioni che stravolgeranno il corso della loro vita. La ricerca del padre del loro leader, amori proibiti, un'importante caccia al tesoro e le tensioni crescenti con i rivali trasformeranno la loro estate in un'indimenticabile avventura piena di misteri.

Il trailer

Già nel trailer ufficiale della serie si percepiscono gli elementi principali della serie: il mistero, il crimine, le relazioni proibite, il denaro e le tensioni tra diverse classi sociali con un avvertimento: "Vivere in paradiso non è una vacanza". Al momento i dieci episodi della prima stagione della serie sono disponibili solo in lingua originale con i sottotitoli in italiano, vista l'impossibilità di doppiare la serie a causa della chiusura di molti studi di doppiaggio per il Coronavirus.

Il cast

Nel cast di questa serie originale Netflix co-creata da Jonas e Josh Pate e da Shannon Burke troviamo Chase Stokes (Daytime Divas) nei panni del carismatico leader del gruppo, Madelyn Cline (The Orginals) in quelli della ragazza più popolare, Madison Bailey (Black Lighting), Jonathan Davis, Rudy Pankow, Alexis Desiree Jones, Austin North, Drew Starkey (Scream), e la star di Nashville Charles Esten che interpreterà un ricco uomo d'affari padre del personaggio di Madelyn Cline. Una curiosità: due degli attori del cast principale, Chase Stokes e Madelyn Cline, sono apparsi anche in Stranger Things.

Outer Banks: Dove è stata girata

Gli Outer Banks esistono davvero e sono una sottile striscia di sabbia che si estende per 160 km disegnando la costa del Carolina del Nord negli Stati Uniti. Tuttavia la serie è stata girata principalmente a Charleston, nella Carolina del Sud. 



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming