News Serie TV

Outer Banks arruola Elizabeth Mitchell nella seconda stagione

La star di Lost ricoprirà un ruolo ricorrente nei nuovi episodi del mistery teen drama di Netflix.

Outer Banks arruola Elizabeth Mitchell nella seconda stagione

Elizabeth Mitchell è pronta per una (quasi sicuramente turbolenta) vacanza al mare. L'attrice di Lost e Revolution si unirà al cast della seconda stagione di Outer Banks con un ruolo ricorrente. Il teen drama di Jonas e Josh Pate che ha debuttato in streaming su Netflix ad aprile scorso ottentendo un discreto successo e il rinnovo per un nuovo ciclo di episodi tornerà prossimamente. Intanto la produzione è attualmente in corso in Carolina del Sud.

La trama di Outer Banks e il ruolo di Elizabeth Mitchell

Outer Banks si concentra su un affiatato gruppo di adolescenti - chiamati "pogues" -  nella località balneare di Outer Banks, nella Carolina del Nord. Un blackout causato da un uragano dà il via a una serie di crimini, spingendo questa banda di amici a prendere decisioni che stravolgeranno il corso della loro vita. La ricerca del padre del loro leader, amori proibiti, un'importante caccia al tesoro (un relitto affondato con una quantità d'oro a bordo per un valore di 400 milioni di dollari) e le tensioni crescenti con i rivali trasformano la loro estate in un'indimenticabile avventura piena di misteri. Nei nuovi episodi Mitchell interpreterà Limbrey, una donna nata e cresciuta a Charleston, un personaggio interessante ma che, solo all'apparenza cortese, nasconde un carattere tossico per gli altri e pericoloso. Mitchell torna in tv dopo le più recenti esperienze in The Expanse di Syfy e in Dead Of Summer di Freeform.

Leggi anche Outer Banks: Il creatore pensa in grande e vuole quattro o cinque stagioni

Le anticipazioni di Outer Banks 2

Il primo ciclo di episodi si era concluso con un cliffhanger piuttosto importante che faceva già intuire una continuazione quasi certa: dopo la scoperta dell'oro nella Royal Merchant sommersa e le pressioni del padre di Sarah (Madelyn Cline) che ruba il bottino incolpando John B (Chase Stokes) di omicidio, quest'ultimo fugge con Sarah su una barca che si capovolge durante una tempesta tropicale. I due giovani si salvano ma tutti li credono morti. Nei nuovi episodi li ritroveremo alle Bahamas mentre penseranno a come riprendersi il tesoro e a riabilitare il nome di John B. Intanto gli amici Kie, JJ e Pope si sentiranno tristi e abbandonati a Outer Banks senza di loro. Ma, ha assicurato il creatore Jonas Pate, la narrazione tornerà presto nella località balneare della Carolina del Nord, "vera casa spirituale della serie".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo