Schede di riferimento
News Serie TV

Our Kind of People: Lance Gross nel cast della nuova serie tv della FOX

L'attore di MacGyver e House of Payne raggiunge Yaya DaCosta, LeToya Luckett e Morris Chestnut.

Our Kind of People: Lance Gross nel cast della nuova serie tv della FOX

Continuano i casting per Our Kind of People, nuovo black drama del co-ideatore di Empire Lee Daniels atteso per l'autunno sulla rete americana FOX. L'ultimo ad aver firmato per un ruolo regolare è Lance Gross, che con Daniels ha già collaborato in Star e che il pubblico del piccolo schermo ha avuto modo di apprezzare anche in MacGyver, Sleepy Hollow e soprattutto House of Payne.

La trama di Our Kind of People e il ruolo di Lance Gross

Ispirata dal provocatorio e acclamato libro di Lawrence Otis Graham Our Kind of People: Inside America's Black Upper Class, la serie scritta da Karin Gist è ambientata nell'ambizioso mondo di Oak Bluffs, storica roccaforte dove la ricca e potente élite nera si è stabilizzata da oltre 50 anni. La storia si concentra su una volitiva madre single, Angela Vaughn (Yaya DaCosta, Chicago Med), mentre si propone di riscattare il nome della sua famiglia e avere successo con la sua rivoluzionaria linea di prodotti per la cura dei capelli capace di risaltare la bellezza innata e naturale delle donne nere. Tuttavia, Angela scopre ben presto un oscuro segreto sul passato di sua madre che stravolgerà il suo mondo e sconvolgerà per sempre questa comunità.

Gross interpreterà Tyrique Freeman, un uomo di bell'aspetto che, pur essendo nato in circostanze modeste, ha fatto fortuna nell'edilizia ed è stato accettato nella comunità di Oak Bluffs. Quando Angela affronta Leah Franklin-Dupont (LeToya Luckett, Greenleaf) - una donna d'affari elegante, forte e sicura di sé che con il marito Raymond (Morris Chestnut, The Resident) si trova in cima alla catena alimentare e che vede Angela come una minaccia per la sua stabilità - alla sua raccolta fondi, Tyrique si fa avanti per aiutare lei e sua zia Piggy a salvare la faccia. La frizzante intesa tra i due è immediatamente evidente, ma Tyrique avverte la schietta Angela che deve stare al gioco se vuole entrare nell'élite nera di Oak Bluffs, e si offre di aiutarla in ogni modo possibile.

Il resto del cast

In aggiunta agli attori citati finora, il cast di Our Kind of People include Rhyon Nicole Brown (Empire) nel ruolo di Lauren Dupont, la figlia bellissima e ultra-privilegiata di Leah e Raymond; Joe Morton (Scandal) di Teddy Franklin, il padre manipolatore di Leah, che con il passato di Angela ha una connessione destinata a venire alla luce; Kyle Bary (Ginny & Georgia) di Quincy Dupont, l'atletico e affascinante fratello gemello di Lauren; e l'esordiente Alana Bright di Nikki Vaughn, la figlia diciassettenne di Angela, un'artista appassionata con un dono per la poesia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo