Schede di riferimento
News Serie TV

Our Flag Means Death: Taika Waititi sarà il pirata Barbanera nella comedy di HBO Max

Oltre a produrre e dirigere la bizzarra serie, il regista di Jojo Rabbit sarà anche uno dei protagonisti.

Our Flag Means Death: Taika Waititi sarà il pirata Barbanera nella comedy di HBO Max

L'istrionico Taika Waititi è pronto a rubare la scena nei panni del famoso pirata Barbanera in Our Flag Means Death, la nuova comedy del servizio di video in streaming HBO Max da lui già prodotta e diretta. 

La trama di Our Flag Means Death e il ruolo di Taika Waititi

Scritta da David Jenkins (People of Earth) ispirandosi alle vere avventure di Stede Bonnet, un viziato aristocratico che decise di abbandonare la sua vita privilegiata per attraversare i mari con la sua nave pirata, Our Flag Means Death segue Rhys Darby (Jumanji) nei panni di quest'ultimo, un uomo alle prese con una crisi di mezz'età che lo porta a diventare il capitano della Revenge all'inizio del XVIII secolo. Bonnet e il suo equipaggio viaggiano lungo la costa orientale di quelli che oggi sono conosciuti come gli Stati Uniti d'America, assaltando e dando fuoco ad altre navi delle Barbados.

Il regista di Thor: Ragnarok e Jojo Rabbit sarà Barbanera, un leggendario spadaccino e pirata che appare in innumerevoli storie di pirati. Dirigerà anche l'episodio pilota della serie, di 6 episodi, e sarà produttore esecutivo insieme a Jenkins, Garrett Basch e Dan Halsted.  Waititi ha già recitato in progetti a cui ha lavorato anche dietro le quinte, quindi il suo casting non è una sorpresa. La produzione di Our Flag Means Death si avvierà non appena l'attore e regista neozelandese terminerà il suo lavoro come regista di Thor: Love and Thunder, film Marvel atteso per il 2022.

I commenti del creatore

Secondo il creatore David Jenkins, Waititi è perfetto per il ruolo. "Il nostro Barbanera è una leggenda, un amante, un combattente, un genio tattico, un'anima poetica e molto probabilmente un pazzo", ha detto showrunner. "Solo un uomo potrebbe interpretare questo ruolo, e quest'uomo è il grande Taika Waititi. Siamo entusiasti oltre misura che abbia deciso di indossare la barba".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo