Our Flag Means Death: Rhys Darby nella comedy di Taika Waititi per HBO Max
La serie racconta la storia dell'aristocratico diventato pirata Stede Bonnet.
Il servizio di video in streaming HBO Max ha scelto l'attore di Jumanji Rhys Darby per il ruolo di protagonista in Our Flag Means Death, la comedy d'ambientazione storica prodotta e diretta dal premio Oscar Taika Waititi (Jojo Rabbit).
La trama di Our Flag Means Death
Scritta da David Jenkins (People of Earth) ispirandosi alle vere avventure di Stede Bonnet, un viziato aristocratico che decise di abbandonare la sua vita privilegiata per attraversare i mari con la sua nave pirata, Our Flag Means Death mette Darby nei panni di quest'ultimo, un uomo alle prese con una crisi di mezz'età che lo porta a diventare il capitano della Revenge all'inizio del XVIII secolo. Bonnet e il suo equipaggio viaggiano lungo la costa orientale di quelli che oggi sono conosciuti come gli Stati Uniti d'America, assaltando e dando fuoco ad altre navi delle Barbados.
Questa non è la prima collaborazione tra Darby e Waititi. L'attore ha recitato anche nella serie di HBO Flight of the Conchords, scritta e diretta da Waititi, e sarà nel suo prossimo film Next Goal Wins.