Our Flag Means Death: Leslie Jones e Nat Faxon nel cast della comedy piratesca con Taika Waititi
La serie, creata da David Jenkins, è attesa prossimamente in streaming su HBO Max.
Leslie Jones e Nat Faxon sono pronti a gridare "all'arrembaggio!". I due attori - la prima una famosa comica del Saturday Night Live vista di recente anche nel film Il Principe cerca figlio, il secondo apprezzato doppiatore in diverse serie animate visto anche nella serie The Conners - hanno firmato per due ruoli da guest star ricorrenti in Our Flag Means Death, la comedy piratesca con e di Taika Waititi in lavorazione a HBO Max.
La trama di Our Flag Means Death
Scritta da David Jenkins (People of Earth) ispirandosi alle vere avventure di Stede Bonnet, un viziato aristocratico che decise di abbandonare la sua vita privilegiata per attraversare i mari con la sua nave pirata, Our Flag Means Death segue Rhys Darby (Jumanji) nei panni di quest'ultimo, un uomo alle prese con una crisi di mezz'età che lo porta a diventare il capitano della Revenge all'inizio del XVIII secolo. Bonnet e il suo equipaggio viaggiano lungo la costa orientale di quelli che oggi sono conosciuti come gli Stati Uniti d'America, assaltando e dando fuoco ad altre navi delle Barbados.
Il resto del cast
La serie è prodotta da Garrett Basch, Dan Halsted e Taika Waititi che sarà anche regista del primo episodio e protagonista nei panni del pirata Barbanera. Oltre a Darby e Waititi, nella serie recitano anche l'ex Hodor de Il Trono di Spade Kristian Nairn, la star del franchise di James Bond Rory Kinnear, Nathan Foad, Samson Kayo, Con O’Neill, Vico Ortiz, Ewen Bremner, David Fane, Joel Fry, Guz Khan e Matt Maher. Come per gli altri protagonisti, per il momento sappiamo poco o nulla sui ruoli affidati alle due new entry Leslie Jones e Nat Faxon.