News Serie TV

Oscar Isaac confermato in Moon Knight, Elizabeth Mitchell su Netflix con First Kill e altre news in breve

Inoltre, Amazon ordina la comedy With Love e terza stagione per Breeders.

Oscar Isaac confermato in Moon Knight, Elizabeth Mitchell su Netflix con First Kill e altre news in breve

Oscar Isaac sarà Moon Knight. Sette mesi dopo l'apparente fuga di notizie, Marvel Studios e Disney+ confermano che sarà proprio l'attore guatemalteco a interpretare il vigilante spesso considerato il Batman della Marvel nell'adattamento televisivo scritto da Jeremy Slater (The Umbrella Academy). L'annuncio è accompagnato da una fotografia che ritrae il protagonista annuire alle molteplici personalità del personaggio.

Al momento si conosce poco della storia che Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead dovranno dirigere. I fumetti ci anticipano però che avremo a che fare con un vigilante sotto il cui cappuccio si nasconde Marc Spector (Isaac), un miliardario che usa la propria ricchezza per finanziare le sue imprese eroiche. Un ex agente e mercenario della CIA, Spector stava per morire quando la divinità egiziana di Khonshu gli ha offerto una seconda possibilità, dotandolo di abilità sovrumane.

Dalle notizie precedenti sappiamo inoltre che il nominato all'Oscar Ethan Hawke (Boyhood, Training Day) vestirà i panni dell'antagonista, un villain i cui dettagli vengono al momento tenuti sotto chiave, così come non sono stati ancora resi noti i dettagli del personaggio affidato a May Calamawy (Ramy).

Elizabeth Mitchell nella serie vampiresca First Kill

La veterana di Lost e V Elizabeth Mitchell è tra gli attori che hanno firmato con Netflix per un ruolo in First Kill, nuova serie a tema vampiri basata su un racconto di Victoria 'V. E.' Schwab. Il teen drama soprannaturale si concentra su Juliette (Sarah Catherine Hook, NOS4A2), una vampira adolescente che è pronta a uccidere per la prima volta, così da poter essere accettata in una potente famiglia di vampiri. Mette gli occhi su Calliope (Imani Lewis, Star), arrivata da poco in città, ma scopre con sua grande sorpresa che lei è una cacciatrice di nobile famiglia. Mentre le due si rendono conto che uccidersi a vicenda non è così semplice come potrebbe sembrare, le cose si complicano ulteriormente quando iniziano a provare dei sentimenti l'una per l'altra. Mitchell interpreterà Margot, un membro della famiglia di vampiri Fairmont. Al cast si sono uniti anche Aubin Wise (Atlanta), Jason Robert Moore (The Punisher), Gracie Dzienny (Zoo), Will Swenson (Le terrificanti avventure di Sabrina), Phillip Mullings Jr., Dominic Goodman (Young Rock) e Dylan McNamara (L.A.'s Finest).

Breeders rinnovata per una terza stagione

La rete via cavo FX ha annunciato che Breeders, la comedy con Martin Freeman nei panni di un padre premuroso che manderebbe volentieri suo figlio ai confini dell'universo, tornerà con una terza stagione. "Per due stagioni, abbiamo visto Paul, Ally e i loro figli cresce come famiglia in modi rassicuranti e talvolta preoccupanti", ha dichiarato il presidente della programmazione originale Nick Grad in un comunicato. "Martin Freeman e Daisy Haggard sono brillanti nei panni di genitori imperfetti ma devoti e siamo felici che loro, insieme con Simon Blackwell, Chris Addison e il resto del team creativo e del cast riporteranno in tv la serie per una terza stagione".

Nat Wolff nel cast della miniserie Joe Exotic

L'attore e musicista Nat Wolff è l'ultima aggiunta al cast della prossima miniserie di Peacock Joe Exotic, incentrata come suggerisce il titolo sulla triste e folle vicenda che ha coinvolto l'ex proprietario e gestore del Greater Wynnewood Exotic Animal Park Joe Schreibvogel. Come annunciato precedentemente, John Cameron Mitchell (The Good Fight) interpreterà quest'ultimo, mentre la veterana del Saturday Night Live Kate McKinnon sarà la sua nemesi Carole Baskin. Wolff, invece, vestirà i panni di Travis Maldonado, uno dei mariti di Joe.

Amazon ordina la comedy romantica With Love

La co-ideatrice del remake di Giorno per giorno Gloria Calderón Kellett è in affari con Amazon, per il quale porterà su Prime Video la comedy romantica With Love. Ambientata durante le festività natalizie e per questo attesa sulla piattaforma a fine anno, la serie racconta la storia di Lily e Jorge Diaz, due fratelli in missione per trovare l'amore e uno scolpo nella vita. Tutto questo durante alcuni dei giorni più intensi dell'anno: le vacanze di Natale. Meera Menon (Outlander, YOU) dirigerà il primo episodio e affiancherà Kellett alla produzione esecutiva.

Miracle Workers arruola Quinta Brunson nella stagione 3

L'attrice di A Black Lady Sketch Show Quinta Brunson reciterà accanto a Daniel Radcliffe e Steve Buscemi in Oregon Trail, terza stagione della comedy antologica di TBS Miracle Workers. La nuova storia, ambientata nel 1844, segue l'idealista predicatore di un piccolo villaggio (Radcliffe) unire le forze con un fuorilegge ricercato (Buscemi) e la sua giovane moglie cresciuta nella prateria per guidare una carovana lungo la Pista dell'Oregon e attraverso un paesaggio americano che, proprio come oggi, è irto di promesse e pericoli. Secondo Deadline, Brunson ricorrerà nei panni della dura, tenace e spietata Trig, trovata dal personaggio di Buscemi quando era bambina e alla fine accolta come sua figlia adottiva, addestrandola fin da giovane per essere una fuorilegge. Lei però vede Benny come un padre fannullone.

Un ruolo in The Staircase per Parker Posey

Nuovo ruolo in tv per Parker Posey. L'attrice di Lost in Space reciterà in The Staircase, prossima miniserie di HBO Max con Colin Firth e Toni Collette. Il drama ripercorre la vita dello scrittore statunitense Michael Peterson (Firth) e la vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto dopo che è stato accusato dell'omicidio di sua moglie Kathleen (Collette). Posey impersonerà il vice procuratore distrettuale Freda Black, pubblico ministero nel caso Peterson.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming