News Serie TV

Orlando Jones nella stagione 2 di L.A.'s Finest dopo l'addio ad American Gods

L'attore raggiunge le altre nuove aggiunte al cast Adam Rose e Taylor Black.

Orlando Jones nella stagione 2 di L.A.'s Finest dopo l'addio ad American Gods

Dopo il recente addio con polemica ad American Gods, Orlando Jones ha trovato il ruolo che lo riporterà in tv. L'attore 51enne affiancherà Gabrielle Union nella seconda stagione di L.A.'s Finest, il crime drama d'azione spin-off di Bad Boys.

Una delle prime serie originali di Spectrum, L.A.'s Finest segue l'ex agente della DEA Syd Burnett (Union) nei nuovi panni di detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Lasciatosi il suo passato complicato alle spalle, o almeno così sembrerebbe, Syd ha unito le forze con Nancy McKenna (Jessica Alba), una mamma lavoratrice con trascorsi non meno difficili. Insieme, le due affrontano i criminali più pericolosi della città, spingendosi al limite delle regole mentre diventano caso dopo caso una forza da non sottovalutare, per strada e nelle rispettive vite private.

Secondo Deadline, Jones interpreterà Marshawn Davis, un veterano della divisione Affari Interni del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, incaricato di indagare l'operato di Syd Burnett dopo che un'investigazione porta a esiti drammatici. L'attore raggiunge gli altri nuovi membri del cast ricorrente Adam Rose (Veronica Mars) e Taylor Black (Dynasty), scelti per i ruoli di Nathan Baker ed Emma. Lui è un uomo appena uscito di prigione dopo aver scontato otto anni per tentato omicidio, amareggiato per la dura condanna subita e quindi convinto che il vice procuratore distrettuale Patrick McKenna (Ryan McPartlin) sia l'unico responsabile. Lei, invece, è la sorella di una vittima la cui morte ossessionerà Syd per tutta la stagione e le cui informazioni saranno di vitale importanza per la detective.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming