News Serie TV

Ordinary Joe: James Wolk vive tre vite diverse nel trailer ufficiale del nuovo drama di NBC

1

La nuova serie, in stile Sliding Doors, debutterà negli Stati Uniti il 20 settembre.

Ordinary Joe: James Wolk vive tre vite diverse nel trailer ufficiale del nuovo drama di NBC

Quante volte ci siamo chiesti come sarebbe la nostra vita se avessimo preso decisioni diverse? James Wolk (attore che ha recitato in diverse serie come Lone Star e Political Animal e visto anche in Watchmen di HBO) lo sperimenta in prima persona nella nuova serie Ordinary Joe in cui interpreta un uomo che si muove lungo tre linee temporali parallele dopo aver preso una decisione diversa dopo la laurea. Sullo stile di Sliding Doors, la serie racconta come la vita possa essere diversa quando si prendono decisioni in base all'amore, alla lealtà o alla passione. La rete americana NBC, dove il drama debutterà il prossimo 20 settembre, ha diffuso il trailer ufficiale.

La trama e di Ordinary Joe

"La vita è tutta una questione di scelte, e a volte quello che fai in un solo momento può cambiare tutto", recita la sinossi ufficiale dela serie scritta da Russel Friend e Garrett Lerner (Dr. House, Altered Carbon), anche i produttori esecutivi. Il personaggio di Wolk, Joe Kimbreau, "affronta una di queste decisioni alla sua laurea. Le tre storie parallele partono da quella notte e seguono Joe e le persone che lo circondano alle prese con diverse carriere, relazioni e vite familiari, mostrando i modi inaspettati in cui le cose cambiano e rimangono le stesse".

Il resto del cast: C'è anche Adam Rodriguez

In uno scenario, Joe chiede di uscire a una ragazza (interpretata da Natalie Martinez di Under the Dome) alla laurea e diventa una rock star, mentre in un altro sposa la sua migliore amica (Elizabeth Lail di YOU) e lavora in un ospedale. Nella terza vita  Joe segue le orme di suo padre e diventa un agente di polizia. Ma, si legge nella sinossi, "non c'è una scelta giusta o una sbagliata. Qualunque cosa accada, la vita di Joe è sempre disordinata, esaltante, dura, imprevedibile... e bellissima". Nella serie recita anche Charlie Barnett, visto in Arrow e Russian Doll. Al veterano di Criminal Minds e CSI: Miami Adam Rodriguez è stato invece affidato recentemente un ruolo ricorrente; interpreterà Bobby Diaz, un giovane e promettente membro del Congresso il cui impressionante percorso di vita cambia improvvisamente in un istante.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo