News Serie TV

Oprah Winfrey reciterà in Greenleaf

Nel prossimo drama originale del suo network interpreterà un ruolo ricorrente.

Oprah Winfrey reciterà in Greenleaf

La magnate dei media Oprah Winfrey farà un altro passo davanti la macchina da presa, questa volta nel prossimo drama originale per il suo network, Greenleaf. Già coinvolta nel progetto come produttrice esecutiva, Winfrey farà parte del cast con un ruolo ricorrente.

In onda su OWN nel 2016, la serie ruota attorno al mondo controverso della famiglia Greenleaf e della loro megachurch ormai fuori controllo a Memphis, dove i segreti e gli scandali sono numerosi tanto quanto i fedeli - in maggioranza afroamericani. Un covo di iniquità, avidità, adulterio, rivalità tra fratelli e valori in conflitto sotto un bel campanile.

Winfrey interpreterà Mavis McCready, la sorella di Lady Mae (Lynn Whitfield, Le regole del delitto perfetto), l'imperiosa moglie di Bishop James Greenleaf (Keith David), il leader del ministero. Mavis è anche una confidente per Grace (Merle Dandridge, The Night Shift), la figlia estraniata dei Greenleaf, un'ex predicatrice disillusa tornata a casa 20 anni dopo aver abbandonato la sua famiglia.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming