News Serie TV

One Tree Hill: Secondo Jana Kramer una persona "rendeva il set un inferno"

A distanza di quasi 9 anni dalla conclusione del teen drama di Mark Schwahn, l'interprete di Alex Dupre si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

One Tree Hill: Secondo Jana Kramer una persona "rendeva il set un inferno"

Jana Kramer ha ancora molto da dire sulla sua esperienza in One Tree Hill, il teen drama sui fratelli Scott andato in onda per ben 9 stagioni dal 2003 al 2012. L'attrice, che ha interpretato il personaggio di Alex Dupre nelle ultime tre stagioni della serie, ha recentemente ospitato nel suo podcast le ex co-star James Lafferty e Stephen Colletti e, in quest'occasione, ha approfittato per denunciare degli episodi poco piacevoli accaduti sul set. Il motivo? Secondo Kramer una persona in particolare sarebbe stata poco carina nei suoi confronti impedendole di fare amicizia con James Lafferty.

One Tree Hill: Le accuse di Jana Kramer

Nel corso dell'ultimo episodio del suo podcast Whine Down with Jana Kramer and Michael Caussin, l'attrice e cantante 37enne, ricordando la sua esperienza in One Tree Hill, ha parlato di una persona misteriosa che, durante le riprese, avrebbe "reso il set un inferno". "Quando ero nello show... c'era non dico cattiveria, ma una situazione del tipo 'Non puoi parlare con questa persona se sei amico di quest'altra persona' ", ha detto aggiungendo di non aver potuto familiarizzare in particolare con l'interprete di Nathan Scott James Lafferty proprio a causa di questa persona "tossica". Kramer, poi, ha precisato di essersi sentita molto più vicina a Stephen Colletti durante le riprese non solo perché avevano più scene insieme ma anche perché qualcun altro sul set stava dettando le dinamiche di potere.

Le difficili dinamiche sul set di One Tree Hill

Naturalmente, con gli anni le incomprensioni si sono risolte e i protagonisti si sono ritrovati più volte insieme dimostrando di essere ancora affiatati. Kramer, tuttavia, serba ancora un po' di risentimento e frustrazione. "Ora, certo, si sono tutti ravvicinati ma è un po' frustrante perché penso 'perché non potevamo essere tutti amici allora?' Tu, cara persona, ci hai davvero reso la vita un inferno perché, se solo avessimo scelto l'amico sbagliato, saremmo stati distrutti". Il pensiero, ovviamente, va al creatore della serie Mark Schwahn, accusato successivamente di molestie sessuali e manipolazione fisica ed emotive da diversi membri femminili del cast e della troupe. Kramer, però, che pure ha detto che lo sceneggiatore aveva a che fare con questa presunta divisione sul set tra attori di serie A e di serie B, in questo caso non si riferiva a lui. Sui social sono fioccate le ipotesi circa la presunta "persona tossica" della quale Kramer non fa il nome: in molti hanno pensato a Sophia Bush, legata sentimentalmente a Lafferty per circa un anno durante le riprese. I due si erano lasciati nel 2009, proprio in concomitanza con l'arrivo di Jana Kramer sul set. Secondo molti, una strana coincidenza.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo