One Tree Hill prepara una reunion: Hilarie Burton, Bethany Joy Lenz e Sophia Bush insieme per un nuovo progetto
Lo hanno annunciato le interpreti di Peyton e Haley durante lo show virtuale Friday Night In with the Morgans.
Pare che alla fine, in qualche modo, succederà: ci sarà una reunion di One Tree Hill! Il teen drama andato in onda dal 2003 al 2012 prima su The WB e poi su The CW verrà celebrato in un podcast che vedrà riunite Hilarie Burton, Bethany Joy Lenz e Sophia Bush, interpreti rispettivamente di Peyton, Haley e Brooke. La notizia è stata data da due delle dirette interessate durante lo show Friday Night In with the Morgans che Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton conducono da qualche settimana dal divano di casa loro.
L'annuncio della reunion di One Tree Hill
Nell'ultimo episodio dello show, Hilarie Burton Morgan ha esordito leggendo una domanda che un fan aveva posto su Twitter: "Ci sarà un sequel di One Tree Hill?" Dopo aver ironizzato dicendo: "Non avevamo mai sentito questa domanda prima d'ora", l'attrice ha poi presentato la sua ospite, l'ex co-star Bethany Joy Lenz. "Non saprei - ha continuato - diciamo cosa succederà?". "C'è qualcosa che bolle in pentola...faremo un podcast", ha annunciato quest'ultima. Le attrici hanno rivelato che anche Sophia Bush si unirà al progetto, un rewatch podcast che le tre produrranno insieme mentre riguarderanno gli episodi della serie. "Li vedrò con mia figlia di nove anni, e tu?", ha detto Lenz. "No, mio figlio non vuole vedere la mamma baciare nessun altro che non sia il papà", ha risposto Burton Morgan svelando di non aver mai rivisto la serie da quando l'ha lasciata, alla sesta stagione.
Lo scandalo che ha colpito la serie sull'onda del #MeToo
A otto anni dalla fine della serie, i fan sono rimasti molto legati a One Tree Hilltanto da continuare a riguardare gli episodi e sperare costantemente in un sequel. Tutto fa pensare, però, che un vero e proprio sequel non si farà mai, visto lo scandalo che ha coinvolto il creatore Mark Schwahn accusato di molestie da diverse colleghe e attrici. In Italia il teen drama è stato trasmesso da Rai 2 e ha appassionato migliaia di spettatori. Sfortunatamente, quegli stessi fan italiani oggi si lamentano perché la serie, a differenza di altri amati teen drama, attualmente non è disponibile in Italia su nessuna piattaforma di video in streaming. In virtù dell'amicizia che lega ancora le tre protagoniste femminili, potremo almeno consolarci con un podcast tutto nuovo da affiancare all'ennesima maratona degli episodi.