News Serie TV

One Tree Hill: La reunion di Hilarie Burton e il cast otto anni dopo

364

Ospiti a un evento di beneficenza, i protagonisti del teen drama si sono ritrovati a Wilmington.

One Tree Hill: La reunion di Hilarie Burton e il cast otto anni dopo

"C'è una sola ed unica Tree Hill... ed è casa tua" si diceva in One Tree Hill, storico teen drama creato da Mark Schwahn andato in onda su The CW dal 2003 al 2012. Lo avranno pensato anche gli attori protagonisti della serie che lo scorso fine settimana si sono incontrati di nuovo a Wilmington, cittadina del North Carolina dove la serie è stata girata per 9 stagioni. La reunion, organizzata nel contesto di un evento benefico promosso dall'associazione Friends With Benefit, è stata documentata su Instagram dall'interprete di Peyton Sawyer Hilarie Burton.

All'evento era presente il cast di One Tree Hill quasi al completo: oltre a Burton c'erano i protagonisti della serie Chad Michael Murray e James Lafferty, interpreti dei fratelli Scott, Antwon Tanner (Skills), Robert Buckley (Clay), Jana Kramer (Alex), Lee Norris (Mouth), Colin Fickes (Jimmy) e Michael Trucco (Cooper). "Ho avuto un lavoro quando avevo vent'anni che mi ha regalato le relazioni e le esperienze più importanti della mia vita. La nostra storia ha rappresentato una pietra miliare nella mia vita. Vi voglio bene ragazzi", ha scritto Hilarie Burton postando diverse foto che la ritraggono insieme alle sue ex co-star. Tra le immagini salta all'occhio quella in cui a posare insieme a Burton e Murray c'è Grace Holcdomb, interprete in One Tree Hill della piccola Jenny, la figlia di Jake, e ora diventata adolescente.

Erano assenti, perché impossibilitati a partecipare, gli attori Sophia Bush (Brooke) e Bryan Greenberg (Jake), che avevano però partecipato allo stesso evento negli anni passati. In un altro post Hilarie Burton ha condiviso la foto di gruppo che vedete in basso e ha scritto: "Questa è davvero speciale. Abbiamo avuto dei compagni di set eccezionali negli anni. Ma questi matti sono i membri del cast originale fin dal primo episodio della serie. Molti di noi hanno un copione intitolato "Ravens" (ndr.: il titolo provvisorio di One Tree Hill). Eravamo ragazzini con un sacco di speranze". Non è mancata la reazione di Sophia Bush che, anche se assente, ha voluto commentare "moglie a vita" sotto una delle foto.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming