Schede di riferimento
News Serie TV

One Tree Hill finirà il prossimo anno

I fan di One Tree Hill avranno notato sicuramente l'assenza del teen drama dal palinsesto autunnale di The CW, presentato ieri al termine degli Upfronts 2011. Sebbene non sia del tutto inaspettato, il presidente uscente Dawn Ostroff ha confermato agli inserzionisti che la nona stagione di One Tree Hill, composta di 13 episodi, sarà l'u...

One Tree Hill finirà il prossimo anno

I fan di One Tree Hill avranno notato sicuramente l’assenza del teen drama dal palinsesto autunnale di The CW, presentato ieri al termine degli Upfronts 2011. Sebbene non sia del tutto inaspettato, il presidente uscente Dawn Ostroff ha confermato agli inserzionisti che la nona stagione di One Tree Hill, composta di 13 episodi, sarà l’ultima e andrà in onda in midseason.

A sorprendere di più è stata la scelta della rete di ordinare una nuova stagione - il drama sui ragazzi di Tree Hill ha stabilito una sorta di record dal momento che è stato nella bolla ogni stagione negli ultimi otto anni, a causa soprattutto degli ascolti non particolarmente alti.

La rete ha anticipato che tenterà di convincere Chad Michael Murray (Lucas) e Hilarie Burton (Peyton) a tornare nello show per gli episodi finali. Entrambi gli attori avevano lasciato il cast nel 2009.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming