One Tree Hill: Chad Michael Murray offre canotte dei Ravens per beneficenza
L'interprete di Lucas Scott ha autografato decine di magliette: il ricavato delle vendite andrà a un'associazione benefica in prima linea contro il Coronavirus.
Drizzate le antenne, fan di One Tree Hill! Se avete sempre sognato di far parte dei mitici Ravens, la squadra di basket al centro del racconto del teen drama creato da Mark Schwahn, questa è la vostra occasione. Chad Michael Murray, storico interprete del protagonista Lucas Scott, ha collaborato con Represent mettendo in vendita riproduzioni esatte (e da lui stesso autografate) della storica canotta con il numero 3 indossata dal suo personaggio nella serie. Parte del ricavato delle vendite andrà in beneficenza alla Rock Charitable Foundation, un'associazione benefica che opera nell'area di San Diego, in California, e che è attualmente in prima linea per aiutare la comunità a fronteggiare le conseguenze del Covid-19.
I’ve wanted to make an autographed version of this jersey 4 so long to get to U guys & we finally were able to get it done! I’ll b personally autographing each one. Proceeds will aid in COVID and community relief via The Rock Foundation. I hope u enjoy! https://t.co/2aeIu5Yy6S pic.twitter.com/Ueq3kaMB0E
— Chad Michael Murray (@ChadMMurray) May 26, 2020
La raccolta fondi di beneficenza promossa da Chad Michael Murray
L'attore ha promosso l'iniziativa tramite le sue pagine social spiegando che vendere le canotte per scopi benefici era un desiderio che aveva da tempo e assicurando che sarà lui stesso a firmare ogni riproduzione. Chi volesse acquistare la canotta, la trova sul sito represent.com/chadjersey (sono disponibili anche le spedizioni internazionali). Murray ha invitato i fan di One Tree Hill ad affrettarsi per accaparrarsi questo gadget esclusivo e, nel frattempo, non perdere l'opportunità di fare la differenza aiutando gli altri.
Il successo di One Tree Hill
One Tree Hill, teen drama incentrato originariamente sulla rivalità tra i due fratellastri Lucas (Murray) e Nathan Scott (James Lafferty), è andato in onda dal 2003 al 2012 prima su The WB e poi su The CW. Chad Michael Murray aveva lasciato la serie dopo la sesta stagione per poi tornare in alcuni episodi della nona e ultima stagione. In Italia l'intera serie è stata trasmessa da Rai 2 e ha appassionato migliaia di spettatori. Sfortunatamente, quegli stessi fan italiani oggi si lamentano perché la serie, a differenza di altri amati teen drama, attualmente non è disponibile in Italia su nessuna piattaforma di video in streaming. Mentre la speranza di poter tornare metaforicamente a Tree Hill non svanisce, ci si può sempre consolare con questo prezioso gadget autografato.