Schede di riferimento
News Serie TV

On My Block: Il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione

6

Il teen dramedy di Netflix tornerà in streaming con gli ultimi 10 episodi il prossimo 4 ottobre.

On My Block: Il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di On My Block, l'apprezzato teen dramedy di Lauren Iungerich (l'ideatrice di Diario di una nerd superstar) Eddie Gonzalez e Jeremy Haft, incentrato su un gruppo di adolescenti alle prese con la vita a Freeridge, un quartiere di Los Angeles particolarmente difficile. L'appuntamento con gli ultimi 10 episodi è per il prossimo 4 ottobre.

On My Block: La trama e le anticipazioni della stagione 4

La quarta stagione di On My Block ripartirà da un salto temporale: i nuovi episodi saranno ambientati circa due anni dopo il punto in cui avevamo lasciato Cesar, Monse, Ruby e Jamal (interpretati da Diego Tinoco, Sierra Capri, Jason Genao e Brett Gray).  Nonostante i loro diversi percorsi di vita, i protagonisti impareranno rapidamente che non possono fuggire dal passato e che hanno bisogno di restare uniti per sopravvivere.

Già nel finale della terza stagione ci era stato anticipato questo salto temporale e avevamo visto Monse in collegio; Jamal nella squadra di football della scuola; Ruby e Jasmine (Jessica Marie Garcia) ancora insieme; Oscar (Julio Macias) non più nella gang, sposato e con un bambino in arrivo; e Cesar come nuovo leader dei Santos. Nel trailer Monse (Sierra Capri) e Cesar (Diego Tinoco) riflettono sui loro prossimi passi e quelli dei loro amici più cari.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo