Schede di riferimento
News Serie TV

On My Block 3: Un teaser trailer annuncia la data della terza stagione

Ecco quando saranno disponibili i nuovi episodi della serie Netflix.

On My Block 3: Un teaser trailer annuncia la data della terza stagione

Ottime notizie per i fan di On My Block: Netflix ha annunciato che la comedy coming-of-age sulla vita di quattro amici che si fanno strada in un quartiere difficile di Los Angeles tornerà con gli otto nuovi episodi della terza stagione l'11 marzo! La notizia è stata data in un breve teaser trailer che dà notizie rassicuranti sulla sorte dei protagonisti, dopo gli eventi conclusivi della scorsa stagione.

Nella clip si vedono Cesar (Diego Tinoco), Jamal (Brett Gray), Ruby (Jason Genao), e Monse (Sierra Capri) che si trovano faccia a faccia con i rapitori. Nel finale della seconda stagione, infatti, erano stati trascinati su un furgone da anonimi aggressori. Stando alla sinossi della terza stagione, nel nuovo ciclo di episodi i ragazzi di Freeridge "pensavano che la vita stesse quasi tornando alla normalità, ma la posta in gioco è diventata più alta".

Gli episodi inediti arrivano più tardi del previsto e un anno dopo il rilascio della seconda stagione anche per alcuni problemi di contratto che sono stati risolti pattuendo un compenso più sostanzioso per gli attori.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming