Schede di riferimento
News Serie TV

On My Block 3: Il trailer ufficiale della terza stagione risolve il mistero del rapimento

I nuovi episodi della comedy saranno disponibili in streaming su Netflix l'11 marzo.

On My Block 3: Il trailer ufficiale della terza stagione risolve il mistero del rapimento

Nel trailer ufficiale della terza stagione di On My Block, in arrivo a breve su Netflix, troviamo finalmente risposte alla domanda che la lasciato in bilico il tesissimo finale della seconda stagione: chi ha rapito i protagonisti e perché? Ebbene, la clip svela che Monse (Sierra Capri), Cesar (Diego Tinoco), Ruby (Jason Genao) e Jamal (Brett Gray) sono stati rapiti per conto di Cuchillos, leader dei Santos. La donna vuole che i ragazzi trovino Little Ricky, evidentemente vivo.

On My Block 3: Le anticipazioni della terza stagione

A giudicare dal trailer, la terza stagione di On My Block si preannuncia avventurosa e ancora più pericolosa per i protagonisti. In gioco ci sarà la loro stessa vita, se non riusciranno a scovare Little Ricky. La clip dà qualche altra anticipazione su ciò che accadrà nel nuovi ciclo di episodi: Jamal avrà uno stalker e lotterà per la leadership del gruppo, Jasmine (Jessica Marie Garcia) si unirà al team.

Nonostante la risoluzione del cliffhanger della stagione precedente, restano ancora tanti i dubbi che la terza stagione dovrà sciogliere: Monse e Cesar si sono riconciliati? Monse lascerà Freeridge per frequentare un'altra scuola? E nascerà qualcosa di più tra Ruby e Jasmine? Per scoprirlo bisognerà aspettare l'11 marzo quando gli otto nuovi episodi della terza stagione arriveranno in streaming su Netflix!



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming