Schede di riferimento
News Serie TV

On Call di Dick Wolf e High School di Clea DuVall sono le nuove serie ordinate a IMDb TV

La piattaforma di video in streaming gratuita di proprietà di Amazon ha annunciato tutte le novità della prossima stagione.

On Call di Dick Wolf e High School di Clea DuVall sono le nuove serie ordinate a IMDb TV

IMDb TV, la piattaforma di proprietà di Amazon che negli Stati Uniti propone gratuitamente un catalogo di serie tv originali e non, ha annunciato alcune delle novità che ha in serbo per la prossima stagione, comprese due nuove serie tv che andranno ad arricchire la propria offerta. Si tratta del drama On Call, creata dal re dei procedurali Dick Wolf (fresco del nuovo spin-off di Law & Order appena ordinato a NBC) e di High School, dramedy di formazione basato sulla storia delle gemelle canadesi Tegan e Sara Quin e scritto da Clea DuVall (Non ti presento i miei).

On Call: La trama della nuova serie di Dick Wolf per IMDb TV

On Call, drama con episodi da mezz'ora, segue una coppia di agenti di polizia di pattuglia a Long Beach, in California. In ogni episodio vedremo i protagonisti rispondere a una nuova chiamata e arrivare su una diversa scena del crimine per risolvere un caso. La serie è prodotta da Wolf Entertainment e Universal Television e ulteriori dettagli, come il numero degli episodi e il cast, dovrebbero essere annunciati nelle prossime settimane.

High School, la serie sulle sorelle Quin scritta da Clea DuVall

Basata sul libro di memorie delle cantanti e sorelle Tegan e Sara Quin e scritta e diretta da Clea DuVall, High School è una storia sulla ricerca della propria identità, un viaggio che diventa più complicato quando si ha una gemella che vive sulla propria pelle lo stesso tipo di esperienze, più o meno in contemporanea. Alla serie, che intreccerà i ricordi delle due sorelle, farà da sfondo il grunge e la cultura rave degli anni '90. DuVall, che come le sorelle Quin è anche apertamente gay, ha collaborato con la coppia per sviluppare la serie tv che è co-prodotta dalla casa di produzione di Brad Pitt, la Plan B Entertainment.

Tra gli altri progetti già avviati a IMDb TV ricordiamo la seconda stagione di Alex Rider (in Italia disponibile su Prime Video ) e il revival di Leverage in arrivo quest'estate. La piattaforma, inoltre, ha in progetto anche uno spin-off di Bosch, oltre ad altre serie ancora in lavorazione.

Foto Dick Wolf: Richard Shotwell/Invision

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo