Schede di riferimento
News Serie TV

Obi-Wan Kenobi: Maya Erskine nella serie tv di Disney+

La serie sarà ambientata 10 anni dopo gli eventi di Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith.

Obi-Wan Kenobi: Maya Erskine nella serie tv di Disney+

Nuova aggiunta al cast di Obi-Wan Kenobi, prossima serie di Disney+ ambientata nella galassia di Star Wars, con Ewan McGregor nuovamente nei panni dell'omonimo personaggio e Hayden Christensen in quelli di Darth Vader. Secondo Deadline, la star e co-ideatrice di PEN15 Maya Erskine ha firmato per un ruolo ricorrente.

La trama e il cast di Obi-Wan Kenobi

Scritta da Hossein Amini (Biancaneve e il cacciatore, Drive) e diretta da Deborah Chow, per Disney+ già dietro la macchina da presa di The Mandalorian, Obi-Wan Kenobi, in produzione da questo mese, è ambientata 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith, nel quale Obi-Wan ha dovuto confrontarsi con la sua più grande sconfitta, il decadimento e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, diventato il malvagio Sith Darth Vader.

Erskine apparirà in almeno tre dei sei episodi previsti nei panni di un personaggio i cui dettagli non sono stati resi noti. L'attrice raggiunge gli altri membri del cast Joel Edgerton e Bonnie Piesse, i quali riprenderanno i ruoli di Owen e Beru Lars, l'ultima volta incaricati da Obi-Wan di prendersi cura di un giovane Luke Skywalker sul pianeta Tatooine. Si aggiungono Indira Varma (Il Trono di Spade), Rupert Friend (Homeland), Moses Ingram (La regina degli scacchi), Kumail Nanjiani (Silicon Valley), O'Shea Jackson Jr. (Il diritto di opporsi), Sung Kang (Power), Simone Kessell (Terra Nova) e Benny Safdie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo