Schede di riferimento
News Serie TV

Obama ospita la prima di 1600 Penn alla Casa Bianca

Il cast artistico e creativo di 1600 Penn è in viaggio verso la vera Casa Bianca, dove è stata organizzata per questa sera una proiezione in anteprima alla quale parteciperà anche il Presidente Barack Obama. Per la nuova comedy di NBC è una sorta di reunion giacché il suo co-ideatore Jon Lovett ha lavorato in passato come scrittore dei...

Obama ospita la prima di 1600 Penn alla Casa Bianca

Il cast artistico e creativo di 1600 Penn è in viaggio verso la vera Casa Bianca, dove è stata organizzata per questa sera una proiezione in anteprima alla quale parteciperà anche il Presidente Barack Obama.

Per la nuova comedy di NBC è una sorta di reunion giacché il suo co-ideatore Jon Lovett ha lavorato in passato come scrittore dei discorsi del Presidente Obama. “La mia esperienza mi ha dato l’ispirazione per creare questo show e queste storie sulla famiglia” presidenziale, ha detto Lovett al TCA Press Tour.

Nella serie, in onda regolarmente da giovedì, Bill Pullman veste i panni del primo uomo degli Stati Uniti d’America, il quale si rende conto che l’unica cosa più difficile di essere il Capo della nazione più potente del mondo è essere un padre di famiglia. Fanno parte del cast anche Jenna Elfman e Josh Gad.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming