News Serie TV

Nyle Dimarco protagonista di una comedy semi-autobiografica

1

La serie è in sviluppo a Spectrum con Daniel Dae Kim tra i produttori.

Nyle Dimarco protagonista di una comedy semi-autobiografica

Dopo una parentesi estremamente gratificante nel mondo dei talent show, dove ha vinto America's Next Top Model e Ballando con le Stelle, l'attore e modello Nyle Dimarco prova a tornare in tv con un obiettivo non meno ambizioso: essere il protagonista di una serie basata sulle sue esperienze come uomo sordo. Il progetto è in sviluppo a Spectrum e sta coinvolgendo anche Daniel Dae Kim (Lost, Hawaii Five-0) in qualità di produttore esecutivo.

Sordo dalla nascita, Dimarco parla la lingua dei segni, oltre a essere pratico di lettura labiale e comunicazione non verbale. Descritta come una comedy irriverente sulle sue esperienze come uomo sordo, carismatico e brillante nel mondo moderno, la serie proporrà una narrazione divertente pensata per fornire una prospettiva più profonda sulle esperienze della comunità di non udenti e con problemi di udito in America.

In aggiunta a Dimarco e Kim, il team di produzione include John Cheng, Tara Bohn e Sami Housman, mentre non è chiaro per ora chi ne scriverà le sceneggiature. Reality a parte, Nyle non è nuovo alla recitazione: in tv si è fatto apprezzare già in Switched at Birth, Station 19 e nella splendida This Close.

Foto: Taylor Miller (BuzzFeed)



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming