News Serie TV

Nuovi ruoli per Jonathan Silverman, Niecy Nash e Mark Stanley

Reciteranno rispettivamente in Good Girls, Women of the Movement e in una serie britannica dedicata ad Anna Bolena.

Nuovi ruoli per Jonathan Silverman, Niecy Nash e Mark Stanley

NBC ha ingaggiato l'attore di Weekend con il morto e Ricordi di Brighton Beach Jonathan Silverman per un ruolo ricorrente nella quarta stagione del dramedy Good Girls, lo annuncia Deadline. L'attore vestirà i panni di Dave, un passacarte dei Servizi Segreti il quale ha finalmente l'opportunità di mettersi alla prova sul campo. Di lui sappiamo che i suoi modi irriverenti nascondono una volontà fortissima e incrollabile di distruggere le protagoniste - Beth, Ruby e Annie (Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman).

Nel frattempo, la star di Claws Niecy Nash ha firmato con ABC per uno dei ruoli principali in Women of the Movement, la miniserie di Marissa Jo Cerar, Jay-Z, Will Smith e Aaron Kaplan incentrata su Mamie Till Mobley, la madre di Emmett Till, il ragazzo afroamericano assassinato brutalmente nel Sud degli Stati Uniti nel 1955. Mentre Adrienne Warren interpreterà quest'ultima, una madre che ha speso la propria vita cercando giustizia e coltivando la memoria di un assassinio che ha contribuito a rafforzare il nascente movimento per i diritti civili statunitense, Nash sarà Alma, la giovane nonna di Emmett, per lui anche una seconda madre, la quale lottò per proteggere la sua famiglia a Chicago mentre la figlia Mamie viaggiava per il Paese in cerca di giustizia. Una forza della natura, Alma è stata la roccia di Mamie di fronte a una tragedia indicibile.

L'attore britannico Mark Stanley (Il Trono di Spade) sarà il volto di Enrico VIII nella serie senza titolo di Channel 5 con la quale Eve Hedderwick Turner esplorerà gli ultimi mesi di vita di Anna Bolena (Jodie Turner-Smith, Nightflyers), seconda moglie dell'iconico monarca, concentrandosi sulla sua battaglia per sopravvivere, assicurare un futuro a sua figlia e sfidare il potere del patriarcato intorno a lei. Secondo Variety, al cast si sono uniti anche Lola Petticrew con il ruolo della rivale Jane Seymour, Anna Brewster (Versailles) della cognata Jane Bolena e Isabella Laughland (Dark Crystal: La Resistenza) dell'amica Elizabeth Browne. Si aggiungono James Harkness (The English Game), Kris Hitchen (Lettera al re), Turlough Convery (Killing Eve) e Aoife Hinds (Normal People).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming