Nuovi ingressi in Rush e Texas Rising
Larenz Tate sarà il migliore amico di Tom Ellis nella prima, Stephen Monroe Taylor interpreterà invece un Texas Ranger.
Visto prima in House of Lies e successivamente in The Mindy Project dopo la sua ultima apparizione nei panni di Black Shawn in Rescue Me, Larenz Tate (nella foto) ha firmato con la rete via cavo USA per un ruolo regolare nel suo nuovo drama estivo Rush.
Con Tom Ellis nei panni del Dott. William Rush, un medico molto discreto al soldo dei ricchi e famosi di Los Angeles, la serie debutterà negli Stati Uniti il 17 luglio. Tate interpreterà il Dott. Alex Thomas, il migliore amico di Rush, che conosce dai tempi della scuola di medicina. A differenza di quest’ultimo, Alex, una delle poche costanti nella vita dell’amico, lavora come medico d’alto rango in uno dei migliori ospedali della città e si è assunto responsabilità che Rush continua a respingere.
Stephen Monroe Taylor (Anger Management) sarà invece uno dei numerosi interpreti di Texas Rising (titolo provvisorio), la prossima miniserie di History incentrata sull’affrancamento del Texas dal Messico compiuto dai leggendari Texas Ranger. Taylor interpreterà uno di questi ultimi, Gator Davis, un bravo ragazzo della Louisiana il quale sa come maneggiare una chitarra. Lui è anche un bravo combattente che non ha paura di ficcarsi nelle situazioni più rischiose.