Schede di riferimento
News Serie TV

Nuove aggiunte ai cast di Queer As Folk, Pretty Little Liars: Original Sin e B Positive

1

Tra gli attori coinvolti: Johnny Sibilly e Devin Way, Carson Rowland e Jordan Gonzalez, Hector Elizondo e Jane Seymour.

Nuove aggiunte ai cast di Queer As Folk, Pretty Little Liars: Original Sin e B Positive

Il servizio di video in streaming Peacock, che a breve sarà lanciato anche in Italia incluso nell'abbonamento a Sky e NOW senza costi aggiuntivi, ha annunciato quattro aggiunte al cast del remake della serie LGBTQ Queer As Folk. Nel frattempo, diversi attori si sono uniti anche ai cast di Pretty Little Liars: Original Sin, un altro remake, questa volta di HBO Max, e di B Positive, comedy di CBS della quale si attende la seconda stagione.

Queer As Folk: Le nuove aggiunte al cast

La nuova Queer as Folk si lascia alle spalle Manchester e Pittsburgh, le città dove erano ambientate le precedenti versioni, una inglese e l'altra statunitense, per seguire le vite di un eterogeneo gruppo di amici di New Orleans, esistenze le loro appena sconvolte e cambiate da una tragedia. Alla precedentemente annunciata Jesse James Keitel (Big Sky) si aggiungono Johnny Sibilly (Pose, a sinistra nella foto) con il ruolo di un avvocato di successo che non è così strutturato come sembra; Devin Way (Grey's Anatomy, a destra) di un uomo affascinante e talvolta casinista che ha paura di impegnarsi e trova un motivo per restare a New Orleans dopo che la sua comunità è stata sconvolta dalla tragedia; Candace Grace di un professore non-binario che naviga nella difficile transizione dal punk alla genitorialità; e Fin Argus (The Gifted) di un liceale arrogante la cui sicurezza smentisce la sua mancanza di esperienza nel mondo reale.

Cinque aggiunte al cast ricorrente di Pretty Little Liars: Original Sin

Creata da Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale, Le terrificanti avventure di Sabrina), Pretty Little Liars: Original Sin è un mystery drama di formazione a tinte horror incentrato su una nuova storia e su un nuovo gruppo di personaggi. Vent'anni fa, una serie di tragici avvenimenti fecero quasi a pezzi la cittadina operaia di Millwood, in Pennsylvania. Oggi, un gruppetto di graziose, piccole bugiarde si ritrova tormentato da uno sconosciuto A-ssalitore che vuole punirle per un peccato segreto commesso all'epoca dai loro genitori... così come per i loro.

Carson Rowland (Il colore delle magnolie) ha ottenuto il ruolo di Chip, un ragazzo non-così-segretamente innamorato della Liars Tabby (Chandler Kinney), con la quale condivide una grande passione per il cinema. Jordan Gonzalez (The L Word: Generation Q) sarà Ash, un affascinante studente transgender e l'interesse amoroso di Minnie (Malia Pyles), la più piccola delle Liars. Ben Cook (West Side Story) interpreterà Henry, un ballerino arrogante ma di grande talento e il compagno di Faran (Zaria) dentro e fuori dal teatro. Elias Kacavas (Euphoria) vestirà i panni di Greg, il fidanzato perfetto di Karen (Mallory Bechtel), un'altra Liars. Questo alla luce del sole, perché per il resto condividono una relazione tumultuosa che fa eco a quella dei genitori di lei. Infine, Benton Greene (Riverdale) impersonerà Zeke, il padre adorante di Faran, che lotta per navigare nel difficile mondo delle acciaierie e in quello frivolo e femminile del balletto in cui vive sua figlia.

B Positive: Promozioni e nuovi arrivi nella stagione 2

CBS ha annunciato cinque aggiunte al cast ricorrente della comedy di Chuck Lorre B Positive, che nella seconda stagione vedrà Gina (Annaleigh Ashford) cercare di migliorare le vite dei residenti di Valley Hills, la struttura per anziani dove lavora, dopo aver imparato che la felicità sta nel dare e non nel ricevere. Nel frattempo, Drew (Thomas Middleditch) affronterà una strana, nuova sensazione. Dopo che Gina le ha salvato la vita donandogli uno dei suoi reni, è convinto di essere innamorato di lei.

Nei prossimi episodi, Hector Elizondo (L'uomo di casa) vestirà i panni di Harry, un burbero e pragmatico residente di Valley Hills che si sta impegnando per fare in modo che la moglie Meredith, malata terminale, si senta a suo agio; Jane Seymour (Il metodo Kominsky) di Bette, una bellezza invecchiata incapace di accettare il suo status di anziana; Ben Vereen (The Good Fight) di Peter, un brillante professore in pensione alle prese con vuoti di memoria; Celia Weston (American Horror Story) di Meredith, la quale sta affrontando la malattia nel modo migliore possibile mentre cerca di aiutare suo marito Harry ad andare avanti; Jim Beaver (Supernatural) di Spencer, un ex poliziotto che è stato uno dei primi soccorritori dell'11 settembre, incapace di comportarsi politicamente e socialmente in modo appropriato; e Anna Maria Horsford (Hacks) di Althea Ludlum, la pragmatica amministratrice di Valley Hills, una spina nel fianco di Gina. Non è tutto. La rete ha annunciato anche che Linda Lavin (interprete di Norma), David Anthony Higgins (Jerry) e Darryl Stephens (Gideon) sono stati promossi al grado di regolari.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo