News Serie TV

Nuova stagione per Pretty Little Liars e la Teenager

1

Quelli della ABC non sono stati gli unici rinnovi annunciati ieri durante le conferenze stampa in cartellone al TCA Press Tour. La rete via cavo ABC Family, infatti, ha annunciato di aver ordinato la produzione di una nuova stagione completa delle sue serie tv Pretty Little Liars e La vita segreta di una teenager americana. La notizia,...

Nuova stagione per Pretty Little Liars e la Teenager

Quelli della ABC non sono stati gli unici rinnovi annunciati ieri durante le conferenze stampa in cartellone al TCA Press Tour. La rete via cavo ABC Family, infatti, ha annunciato di aver ordinato la produzione di una nuova stagione completa delle sue serie tv Pretty Little Liars e La vita segreta di una teenager americana.

La notizia, annunciata dal presidente Michael Riley, non arriva inaspettata. Con un ascolto medio di oltre 4 milioni di spettatori registrato dalla midseason premiere, Pretty Little Liars, che tornerà con una seconda stagione, è riuscita ad aumentare di oltre il 70% il suo pubblico in appena 11 episodi.

La vita segreta di una teenager americana, che tornerà invece con un quarto ciclo di episodi, è lo show più visto nella storia di ABC Family. In questo caso, però, la serie tornerà in onda negli Stati Uniti prima con gli episodi della seconda metà della stagione 3, dal 28 marzo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming