News Serie TV

Nuova serie tv per Stana Katic, sarà un'agente dell'FBI

78

Per l'attrice quello in Absentia potrebbe essere il primo ruolo dopo la cancellazione di Castle.

Nuova serie tv per Stana Katic, sarà un'agente dell'FBI

Morta una serie, se ne fa un'altra. Reduce da otto stagioni in Castle, Stana Katic ha trovato il ruolo che potrebbe riportarla in tv molto presto. L'attrice è alle fasi conclusive di una trattativa con AXN per il ruolo di protagonista nel crime thriller Absentia.

Secondo Deadline, la serie ruota attorno a un'agente dell'FBI (ruolo destinato alla Katic) che, mentre dà la caccia a uno dei serial killer più noti di Boston, svanisce senza lasciare tracce di sé ed è dichiarata morta. Sei anni più tardi, la donna si trova in una capanna nei boschi, senza alcun ricordo di cosa le sia accaduto. Tornata a casa, scopre non solo che suo marito, un uomo molto stupido, si è risposato, ma anche di essere coinvolta in una serie di omicidi.

Il network AXN (che ha un canale anche in Italia) ha ordinato 10 episodi per il 2017. "Absentia è la miscela perfetta di crime thriller e drama mosso dai personaggi per il pubblico di AXN", dichiara la vice presidente esecutiva Sony Pictures Television Networks in un comunicato. "Con una protagonista forte, la sceneggiatura di Matt [Cirulnick] e la regia di Oded [Ruskin], abbiamo una serie ricca di suspense, sorpresa e curve emozionali".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming