News Serie TV

Nuova serie tv per Morena Baccarin e Christopher Meloni

6

L'ex star di SVU reciterà in Happy!, drama basato sul fumetto di Grant Morrison.

Nuova serie tv per Morena Baccarin e Christopher Meloni

La star di Gotham Morena Baccarin ha ottenuto il ruolo di protagonista in un nuovo legal drama in sviluppo a NBC, mentre l'ex star del legal drama Law & Order: Unità Speciale Christopher Meloni ha firmato con Syfy per il ruolo principale nel pilota di Happy!.

Il progetto della Baccarin, coinvolta anche come produttrice esecutiva, segue quest'ultima nei panni di un'ex poliziotta ora diventata un potente avvocato che difende - o cerca di farlo - gli agenti del Dipartimento di Polizia di New York. Scritta dallo showrunner di Numb3rs Ken Sanzel, se confermata, la serie senza titolo non dovrebbe impedire all'attrice di riprendere il ruolo di Leslie Thompkins in un'eventuale quarta stagione di Gotham.

In Happy!, adattamento dell'omonima graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson, Meloni sarà invece Nick Sax, un ex detective che ha perso tutto e spende quel poco denaro che riesce a racimolare come sicario della mafia in alcol e droghe. Ma quando un colpo va male, la sua vita è cambiata per sempre da... un immaginario cavallino alato blu inesorabilmente ottimista. Brian Taylor firma la sceneggiatura con Morrison e dirigerà l'episodio. Meloni, anche nei cast di Underground e Wet Hot American Summer, ne sarà anche il produttore esecutivo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming