Schede di riferimento
News Serie TV

NOS4A2: Il trailer ufficiale della seconda stagione

30

La serie horror con Zachary Quinto torna il 21 giugno.

NOS4A2: Il trailer ufficiale della seconda stagione

L'inquietante Charlie Manx interpretato da Zachary Quinto è pronto a tornare nella seconda stagione di NOS4A2 (si legge Nosferatu) in arrivo il prossimo 21 giugno su AMC (in Italia prossimamente su Amazon Prime Video). Per annunciare il ritorno della serie horror tratta dall'omonimo romanzo di Joe Hill e trasposta da Jami O’Brien (Fear the Walking Dead) è stato diffuso un terrificante trailer ufficiale.

NOS4A2: La trama della seconda stagione

I nuovi episodi saranno ambientati otto anni dopo gli eventi del primo ciclo. Vic McQueen (Ashleigh Cummings) vorrebbe distruggere una volta per tutte il diabolico Charlie Manx che, avendo affrontato la sua mortalità, vuole vendicarsi a sua volta di Vic. Per farlo, mette gli occhi sulla persona a cui la donna tiene di più: suo figlio, Wayne, di otto anni. Per salvare l'anima di suo figlio, Vic è disposta a tutto. Ma, per assicurargli un futuro, sia lei che Charlie dovranno affrontare gli errori del passato.

Il cast

Nel cast della seconda stagione di NOS4A2, che negli Stati Uniti - dopo il successo della prima stagione -  andrà in onda simultaneamente sia su AMC che BBC America, ci sono anche Jahkara Smith, Olafur Darri Olafsson, Ebon Moss-Bachrach, Virginia Kull, Jonathan Langdon, Ashley Romans, Jason David e Mattea Conforti.

Fonte video: Canale YouTube Rotten Tomatoes

Scopri Amazon Prime Video


  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming