Schede di riferimento
News Serie TV

Non solo Russian Doll: Natasha Lyonne su Peacock con Poker Face

La nuova serie mystery è una creazione del nominato all'Oscar Rian Johnson.

Non solo Russian Doll: Natasha Lyonne su Peacock con Poker Face

Fatti da parte Nadia Vulvokov, Peacock ha un altro ruolo per Natasha Lyonne. La star di Russian Doll (che, tranquilli, tornerà con una seconda stagione) sarà la protagonista di Poker Face, nuova serie del nominato all'Oscar Rian Johnson (Cena con delitto) della quale il servizio di video in streaming ha ordinato una prima stagione di 10 episodi.

I primi dettagli di Poker Face

Primo lavoro per la tv di Johnson, che ne sarà sia lo sceneggiatore che il regista, Poker Face viene descritta da quest'ultimo come una serie "divertente, incentrata sul rapporto tra i personaggi e sul caso-della-settimana". Una narrazione che ha elementi mystery che l'ideatore definisce "il mio posto felice". E aggiunge: "Avere Natasha come complice è un sogno che si avvera e a Peacock abbiamo trovato la casa perfetta".

Lisa Katz, presidente della divisione sceneggiati per NBCUniversal Television and Streaming ha aggiunto: "La spiccata sensibilità e il talento di Rian Johnson nel raccontare misteri che tengono con il fiato sospeso sono un dono enorme per Peacock e non vediamo l'ora che il pubblico si addentri in ogni caso. In coppia con il genio interpretativo di Natasha Lyonne, questa serie sarà divertente e avvincente".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo