Schede di riferimento
News Serie TV

Non ho mai... torna in produzione con una new entry nel cast della stagione 2

Le riprese dei nuovi episodi della comedy creata da Mindy Kaling sono ufficialmente iniziate: il video annuncio del cast.

Non ho mai... torna in produzione con una new entry nel cast della stagione 2

Di questi tempi una serie che riesce a tornare in produzione è sempre un'ottima notizia. Netflix ha annunciato che sono appena iniziate a Los Angeles le riprese della seconda stagione di Non ho mai..., la comedy creata da Mindy Kaling e Lang Fisher che racconta le disavventure dell'adolescente americana di origini indiane Devi interpretata da Maitreyi Ramakrishnan. Con un video postato dall'account ufficiale della serie, inoltre, i protagonisti hanno dato il benvenuto anche a un nuovo membro del cast, Megan Suri, che ricoprirà un ruolo ricorrente nei prossimi episodi.

La trama di Non ho mai... e il riassunto della prima stagione

La serie, ispirata alla vera gioventù della creatrice e rinnovata per una seconda stagione lo scorso luglio, è una comedy coming-of-age che racconta la vita di Devi (Ramakrishnan) che, insieme alle sue strambe amiche Eleanor (Ramona Young) e Fabiola (Lee Rodriguez), è determinata a diventare più popolare e, soprattutto, a perdere la verginità. Nel corso della prima stagionem la protagonista ha fatto di tutto per riuscire a conquistare il ragazzo più popolare della scuola, Paxton (Darren Barnet) ma proprio quando quest'ultimo sembrava finalmente intenzionato a confessarle i suoi sentimenti, ricambiati, la povera Devi ha incasinato le cose baciando il compagno di classe nerd Ben (Jaren Lewinson).

Leggi anche Non ho mai...: Cinque motivi per iniziare a vedere la nuova serie Netflix di Mindy Kaling

Le anticipazioni e il nuovo personaggio di Megan Suri

Nei nuovi episodi torneranno tutti i protagonisti già noti vale a dire Maitreyi Ramakrishnan, Ramona Young, Lee Rodriguez, Darren Barnet, Jaren Lewison, Poorna Jagannathan, e Richa Moorjani. A loro si unirà Megan Suri nei panni di Aneesa, una nuova studentessa indiana della Sherman Oaks High dotata di sicurezza e bellezza che a Devi sembreranno un'immediata minaccia. Se la protagonista si sentiva in difficoltà prima, figurarsi adesso che dovrà gestire un triangolo amoroso e una nuova "rivale". Per il momento non sappiamo se tornerà anche il leggendario John McEnroe come narratore della serie, anche se più volte, nei mesi scorsi, il tennista si era detto pronto a riprendere il suo ruolo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo