Schede di riferimento
News Serie TV

Non ho mai... rinnovata per una seconda stagione

La comedy di Mindy Kaling tornerà su Netflix nel 2021 con nuovi episodi.

Non ho mai... rinnovata per una seconda stagione

Le preghiere a Ganesh hanno funzionato! Non ho mai..., la comedy creata da Mindy Kaling e Lang Fisher che racconta le disavventure dell'adolescente americana di origini indiane Devi, è stata rinnovata per una seconda stagione che arriverà nel 2021. Netflix lo ha annunciato con un divertente video che ha coinvolto la protagonista Maitreyi Ramakrishnan e tutto il resto del cast (apparentemente più interessato alla nuova frangetta della collega che al grande annuncio).

La trama di Non ho mai...

La serie, ispirata alla vera gioventù della creatrice, è una comedy coming-of-age che racconta la vita di Devi (Ramakrishnan), un'adolescente americana di origini indiane al secondo anno di liceo determinata, insieme alle sue strambe amiche Eleanor (Ramona Young) e Fabiola (Lee Rodriguez), a diventare più popolare e, soprattutto, a perdere la verginità. Dopo la morte improvvisa del padre e un grave infortunio, Devi inizia un nuovo anno scolastico con un solo obiettivo: conquistare Paxton (Darren Barnet), il ragazzo più ambito della scuola.

Perché Non ho mai... non è la solita teen comedy

La serie è stata molto apprezzata fin dal suo esordio su Netflix, lo scorso 27 aprile, raggiungendo il 100% di rating sull'aggregatore di recensioni online Rotten Tomatoes ed entrando subito nella Top 10 dei contenuti più visti anche in Italia. Merito soprattutto dei dialoghi brillanti confezionati ad hoc dalla sua creatrice Mindy Kaling, una delle autrici più apprezzate della TV americana, e di una protagonista che, seppur esordiente, mostra un talento comico fuori dal comune. Il fatto che tratti temi importanti quali l'integrazione culturale e la crescita evitando i soliti cliché adolescenziali insieme a un narratore d'eccezione come la leggenda del tennis John McEnroe contribuiscono a rendere questa comedy una vera perla presente nel catalogo del servizio di video in streaming.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming