News Serie TV

Non ho mai: Le prime foto della stagione 2 e una nuova aggiunta al cast

I nuovi episodi attesi su Netflix per luglio. Common ricorrerà come il nuovo interesse amoroso di...

Non ho mai: Le prime foto della stagione 2 e una nuova aggiunta al cast

Sebbene una data per la seconda stagione di Non ho mai... non sia stata ancora annunciata, ma sappiamo che arriverà a luglio, nelle scorse ore Netflix ha deliziato i fan della teen comedy con diversi nuovi aggiornamenti. Innanzitutto, sono state diffuse le prime foto ufficiali. Inoltre, la star di Hell on Wheels Common si è unita al cast con un ruolo ricorrente.

Cosa ci aspetta nella stagione 2 di Non ho mai...

Co-ideata da Mindy Kaling, Non ho mai... segue l'attrice rivelazione Maitreyi Ramakrishnan nei panni di un'adolescente di origini indiane che, dopo un periodo molto brutto segnato dalla prematura morte del padre, inizia il secondo anno di liceo determinata a diventare popolare e perdere la verginità, possibilmente con Paxton (Darren Barnet), il ragazzo più affascinante della scuola. L'ultima volta, le cose si erano fatte ancora più complicate quando Devi e il non-più-odioso Ben (Jaren Lewison) si erano scambiati un dolce bacio proprio quando Paxton si era fatto passare l'arrabbiatura ed era andato a bussare alla di lei porta.

Non ho mai...

Non ho mai...

Non ho mai...

Non ho mai...

Nella stagione 2, Devi non sarà la sola a dover tirare le somme della sua vita amorosa. Per la prima volta da quando ha perso l'amore della sua vita, sua madre Nalini (Poorna Jagannathan) avrà un appuntamento con... Common. L'attore interpreterà il Dott. Chris Jackson, un collega dermatologo il cui rapporto con Nalini ricorderà quello iniziale di sua figlia con Ben. "Iniziano come rivali", ha anticipato la co-ideatrice Lang Fisher a Entertainment Weekly. "Lui è un po' appariscente. È un noto dermatologo di Los Angeles, con la sua linea di prodotti, ha un sacco di appuntamenti di lavoro e un ufficio stampa che sembra una Spa, mentre Nalini pensa che non sia all'altezza per uno studio medico". Ma, come spesso accade, l'intesa tra i due crescerà un confronto dopo l'altro. Inoltre, l'arrivo di Jackson porterà scompiglio nella famiglia Vishwakumar, complicando nuovamente il rapporto tra madre e figlia. "Si creerà un vero abisso, perché Devi sente come se ciò sia un tradimento", ha detto Fisher.

Non ho mai...

Non ho mai...

Non ho mai...

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo