News Serie TV

Non ho mai...: Il trailer ufficiale della serie teen di Mindy Kaling

La comedy debutterà su Netflix il 27 aprile.

Non ho mai...: Il trailer ufficiale della serie teen di Mindy Kaling

Arriva su Netflix Non ho mai..., una nuova comedy che, sulla scia del successo di Sex Education, mette al centro del racconto gli adolescenti e la loro ossessione per il sesso. Si tratterebbe dell'ennesima serie teen piena di cliché se non fosse che è stata creata da Mindy Kaling, una delle autrici più brillanti della TV americana. In attesa del 27 aprile, quando Non ho mai... debutterà in streaming, Netflix ha rilasciato l'esilarante trailer ufficiale.

Non ho mai...: La trama

La serie, ispirata alla vera gioventù della creatrice, è una comedy coming-of-age che racconta la vita di Devi (l'esordiente Maitreyi Ramakrishnan), un'adolescente americana di origini indiane al secondo anno di liceo determinata, insieme alle sua amiche, a diventare più popolare e, soprattutto, a perdere la verginità. "Siamo intelligenti. Se fanno sesso gli idioti, possiamo imparare a farlo anche noi!", dice nella clip l'amica di Devi. A Devi che dice di voler solo essere un'adolescente normale sua madre risponde: "Le adolescenti normali finiscono in prigione o, peggio, a lavorare al fast food".

Creata da Mindy Kaling, che ne è anche produttrice esecutiva, Non ho mai... è scritta e co-prodotta da Lang Fisher, già sceneggiatrice di The Mindy Project (altra serie di Kaling) e Brooklyn Nine-Nine.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming