News Serie TV

Noah Wyle sarà un insegnante gay in Red Line

2

Nel cast del crime drama dalle tematiche razziali anche Noel Fisher e Michael Patrick Thornton.

Noah Wyle sarà un insegnante gay in Red Line

Chiusa la lunga esperienza di Falling Skies, Noah Wyle prova a tornare in tv firmando con CBS per il ruolo di protagonista nell'episodio pilota di Red Line, crime drama dalle tematiche razziali prodotto dalla regista di Selma: La strada per la libertà Ava DuVernay.

Scritta da Caitlin Parrish (Supergirl) insieme con Erica Weiss, la potenziale serie segue tre famiglie all'indomani di un crimine - l'assassinio a Chicago di un medico di colore, commesso per errore da un poliziotto bianco - che le coinvolge in modi diversi. Famoso per i suoi trascorsi in ER, Wyle interpreterà Daniel Calder, un insegnante delle superiori il cui marito è l'uomo di colore rimasto ucciso, avvenimento che lo ha lasciato a crescere la figlia adottiva da solo.

Il cast di Red Line include anche Noel Fisher (Shameless) e Michael Patrick Thornton (Private Practice). I due interpreteranno rispettivamente Pete Evans, il poliziotto che ha sparato al dottore, confuso e disgustato dalle sue stesse azioni, e Jim Evans, un ex agente ridotto su una sedia a rotelle dopo essere rimasto gravemente ferito in servizio, scosso dalle accuse contro suo fratello, Pete.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo