Schede di riferimento
News Serie TV

Noah Mills nel cast di NCIS: Hawai'i

L'attore di The Brave e The Falcon and the Winter Soldier raggiunge la protagonista Vanessa Lachey.

Noah Mills nel cast di NCIS: Hawai'i

Visto di recente nei panni di Nico nella serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier, Noah Mills ha firmato con la rete CBS per uno dei ruoli principali in NCIS: Hawaiʻi, nuova aggiunta alla famiglia NCIS.

La trama di NCIS: Hawaiʻi e il ruolo di Noah Mills

Negli ultimi giorni, la serie ha fatto molto parlare di sé perché sarà la prima del franchise a mettere un'agente speciale donna a capo di una divisione dell'NCIS. Vanessa Lachey (BH90210) interpreterà infatti Jane Tennant, responsabile della sezione di Pearl Harbor, il porto militare che si trova nell'isola hawaiiana di Oahu. Tanto diplomatica quanto dura, Tennant è un'investigatrice appassionata che può muoversi sulla scena del crimine e quella politica con la stessa disinvoltura. Lei è anche una madre single che spesso si trova combattuta tra la gestione della sua famiglia e la gestione della sua squadra all'NCIS.

Secondo Variety, Mills interpreterà Jesse, un ex detective della omicidi di una grande città che si è rifatto una vita alle Hawaii. Un esperto di interrogatori, incline al modello di poliziotto di una volta, Jesse è anche un attento padre di famiglia che ama andare in campeggio con suo figlio. Conosce ogni sentiero escursionistico dell'isola e ha lavorato con Tennant più a lungo di chiunque altro, diventando il suo luogotenente e talvolta il confidente.

Foto: Dean Isidro

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo