News Serie TV

No, Charlie Sheen non sta tornando in Due uomini e mezzo

13

“Stiamo cercando di capire quale sia il modo migliore per farlo” ha detto l'attore, ma...

No, Charlie Sheen non sta tornando in Due uomini e mezzo

La notizia del possibile ritorno di Charlie Sheen in Due uomini e mezzo che nel tardo pomeriggio di ieri ha fatto il giro del web è fuori da ogni logica. Lo ha assicurato lo studio di produzione Warner Bros. Television.

Tutto è partito da TV Guide, al quale la star di Anger Management ha rivelato di essersi avvicinato alla sitcom di CBS con un’idea per un suo eventuale ritorno nella dodicesima e ultima stagione. “Stiamo cercando di capire quale sia il modo migliore per farlo. Se vogliono farlo nel modo in cui gliene ho parlato e vogliono includermi nella chiusura di qualche storyline, sono disponibile fin da subito”, ha detto Sheen.

Tuttavia, Warner Bros. Television ha negato di aver avuto un approccio di qualunque tipo con l’attore che nel 2011 è stato allontanato dal set dopo una faida pubblica con l’ideatore e produttore esecutivo Chuck Lorre e lo studio. Inoltre, il caso esplode dopo le dichiarazioni che la presidente di CBS Entertainment Nina Tassler aveva fatto a luglio, ovvero che la rete non prevede di discutere con Sheen – che già in altre occasioni aveva teso la mano su Twitter – di un suo ritorno nella serie.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming