News Serie TV

No Activity avrà una quarta stagione e sarà animata

La comedy poliziesca di CBS All Access tornerà con una stagione completamente animata.

No Activity avrà una quarta stagione e sarà animata

No Activity sarà un po' diversa da come i fan la ricordano quando tornerà su CBS All Access con la quarta stagione. In occasione del suo rinnovo, il servizio di video in streaming ha annunciato un cambio di formato per la comedy poliziesca con Patrick Brammall e Tim Meadows - quella che è stata finora una serie live-action diventerà una serie animata. Una scelta dettata evidentemente anche dalla pandemia di Covid-19 che così gravemente sta pesando sull'industria dell'intrattenimento, con tempi e costi di produzione lievitati a causa delle necessarie misure di sicurezza, per forza di cose meno stringenti per le produzioni animate, che possono essere realizzate quasi interamente da remoto.

No Activity: La trama della stagione 4

Prodotta da Will Ferrell e Adam McKay, No Activity esplora il mondo della criminalità dai diversi punti di vista di due poliziotti di basso livello, Nick Cullen e Judd Tolbeck. Brammall e Tolbeck continueranno a interpretarli, sebbene questa volta solo con la voce. "Siamo felicissimi di dare il bentornato all'esilarante team dietro No Activity per una quarta stagione e non vediamo l'ora di mostrare ai fan i loro mediocri agenti delle forze dell'ordine preferiti portati alla vita in forma animata", ha dichiarato la vice presidente esecutiva della programmazione di CBS All Access Julie McNamara in un comunicato. I co-ideatori "Patrick Brammall e Trent O'Donnell non smettono mai di stupire con il loro spirito unico e la capacità di rendere le vite di questi poliziotti straordinariamente divertenti... Attendiamo con impazienza le folli buffonate e le incomprensioni in cui Cullen - e chi con lui - si ritroverà invischiato nella quarta stagione".

I prossimi episodi vedranno Cullen realizzare il suo sogno di entrare a far parte dell'FBI. Tuttavia, scoprirà presto che essere un agente federale non è poi così speciale. Dopo aver ricevuto un incarico apparentemente noioso, Cullen si ritrova per le mani un caso che potrebbe valere una carriera, qualcosa che ha a che fare con una setta emergente. Un'enorme operazione prende presto di mira il culto, ma non è chiaro quale delle due parti si spezzerà per prima. Nel frattempo, nonostante la promozione, la strada di Cullen continua a incrociare quella dell'ex partner Judd Tolbeck, costretto ad adeguarsi a una vita con un nuovo collega.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo