Schede di riferimento
News Serie TV

Nine Perfect Strangers: Un nuovo trascinante teaser trailer della miniserie con Nicole Kidman

5

Il drama tratto dal romanzo di Liane Moriarty debutterà negli Stati Uniti il 18 agosto e successivamente anche in Italia, su Prime Video.

Nine Perfect Strangers: Un nuovo trascinante teaser trailer della miniserie con Nicole Kidman

Nicole Kidman è una padrona di casa inquietante e magnetica allo stesso tempo nel nuovo teaser trailer di Nine Perfect Strangers, la miniserie tratta dall'omonimo romanzo di Liane Moriarty (la stessa autrice di Big Little Lies) in arrivo negli Stati Uniti, in streaming su Hulu, il prossimo 18 agosto. La serie, che in Italia sarà disponibile su Prime Video entro la fine dell'anno, porta la firma del pluripremiato David E. Kelley il quale, dopo Big Little Lies, rinnova la collaborazione con Moriarty e Kidman in un progetto che ha tutte le carte in regole per diventare una delle novità seriali più chiacchierate dell'anno.

La trama di Nine Perfect Strangers

Scritta da Kelley, John Henry Butterworth e Samantha Strauss e guidata dagli stessi Kelley e Butterworth, Nine Perfect Strangers è ambientata in un wellness resort di lusso, Tranquillum House, che promette un processo di guarigione e trasformazione ai suoi ospiti. Al centro del racconto ci sono nove personaggi, molto diversi tra loro ma ugualmente stressati, che vivono in città e provano a seguire un percorso per raggiungere uno stile di vita più sano e tranquillo. A sorvegliarli durante questa sorta di ritiro spirituale di dieci giorni è la direttrice del resort Masha (Nicole Kidman), una donna incaricata di rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta (a partire da delle inquietanti tombe scavate nel terreno, come si nota nella clip). "Sarà un viaggio meraviglioso, anche se potrebbe essere poco piacevole", avverte Masha.

Il cast stellare

Oltre a Nicole Kidman, il cast di Nine Perfect Strangers può contare su interpreti già molto noti e apprezzati. Tra questi ci sono Melissa McCarthy (anche produttrice esecutiva insieme a Kidman), Michael Shannon, Luke Evans, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Asher Keddie, Regina Hall, Grace Van Patten, Tiffany BooneManny Jacinto e Samara Weaving. Il regista degli 8 episodi, anche produttore esecutivo insieme a un team che comprende anche Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Jodi Matterson, è Jonathan Levine.

Hulu ha rilasciato anche il poster ufficiale di Nine Perfect Strangers che potete vedere qui in basso.

Titolo

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo