Schede di riferimento
News Serie TV

Nine Perfect Strangers: Melissa McCarthy raggiunge Nicole Kidman nella miniserie di Hulu

Il drama si basa su un romanzo di Liane Moriarty, la stessa di Big Little Lies.

Nine Perfect Strangers: Melissa McCarthy raggiunge Nicole Kidman nella miniserie di Hulu

La veterana della commedia Melissa McCarthy, nel 2011 premiata con l'Emmy per il suo ruolo nella sitcom Mike & Molly, ha ottenuto uno dei ruoli principali in Nine Perfect Strangers, prossima miniserie di Hulu basata sul più recente romanzo di Liane Moriarty Nove perfetti sconosciuti. L'attrice raggiunge Nicole Kidman, nuovamente alle prese con una storia della Moriarty dopo la fortunata Big Little Lies.

Adattata da David E. Kelley (Big Little Lies) e John-Henry Butterworth (Edge of Tomorrow: Senza domani) e attesa in tv per il prossimo anno, Nine Perfect Strangers racconta di un elegante centro benessere dove nove persone che abitano nella stessa città si ritrovano accomunate dall'obiettivo di dare un nuovo inizio alle loro vite. Come annunciato precedentemente, Kidman interpreterà Masha, la direttrice del centro, una donna la cui missione è rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Tuttavia, questi "perfetti" sconosciuti non hanno idea di cosa stia per colpirli.

Secondo Deadline, McCarthy, che darà il suo contributo anche come produttrice esecutiva, vestirà i panni di Frances, uno dei nove personaggi al centro della storia. Nel libro, lei è presentata come una non-particolarmente-fortunata scrittrice di romanzi rosa il cui editore ha respinto l'ultimo manoscritto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming